perche'? per un fattore estetico ? ieri li ho visti dal gommista i 17 e non mi sembravano per niente male . Sicuramente da 18 sono migliori ma credo sia un problemino camminare per le strade di roma e provincia.... ad esempio questi sono da 17
....Anch'io sono immerso nell'abisso Repliche da 17'' per le gomme invernali....però non vorrei un Made in China...secondo voi Super Wheels come sono? Meglio WSP italy?
questi, ancora ancora, vanno bene....a mio sindacabilissimo giudizio......ma i 220m, i 269, i CSL, secondo me non stanno bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Domandina veloce forse un pò off topic: Mi dite l'off set anteriore e posteriore dei cerchi da 18 originali Di un 123d? Mi serve saperlo perchè se dovessi cambiare i cerchi del 123d che sto per comprare vorrei avere delle ruote a filo carrozzeria ma senza uscire fuori quindi vorrei indicazioni in tal senso, grasssssie!!!!!!!
da 18 originali hai et 47 anteriore e 52 post (il 123d dovrebbe avere già le misure resty) io con un + 12 non sono proprio a filo ma almeno non tocco....quindi 35/40 qualcuno monta quelli e90 ovvero 34/37
La mia paura e che montando 34 37 si faccia l'auto crucca...lungi da me girare come una corrado canale rovesciato che esce tre dita fuori dalla carrozzeria. Ho visto che sul web ci sono 47 ant 49post quindi molto simili all'originale. Penso che 35/40 come dici te sia perfetto perchè filo non intendo realmente a filo ma non voglio avere la ruota dentro...hai una foto da farmi vedere della tua car con il particolare dei cerchi? Grazie dell'aiuto....
con 34/37 cmq non usciresti dalla sagoma..al limite tocchi negli avvallamenti per la mia....in firma vedi il posteriore...forse nella mia discussione, non so se avevo fatto foto con già i distanziali... rifartele non posso...ho appena rimesso i 16 con le termiche
quale vi sembrano i migliori sulla serie 1 di questo colore? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
......... uno è 18", l'altro 17"..... c'è una bella differenza! ti puoi fare i 18 con et corretto o i 17 con et assurdo. prima decidi la misura, poi si trovano canale ed et corretti
con assetto, tocchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> meglio andare su ET meno spinti, secondo me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti io vorrei mettere i 18, il problema e' che il modello M876 il primo delle 5 foto che ho messo con la macchina blu ,lo fanno solo 8x18 et34 ant. e 8.5x18 et37 post. , altrimenti dovrei andare sul classico M6 pvverp quello della seconda foto che lo fanno 8x18et34. Ora sulla mia ho i cerchi della terza foto sotto con al posteriore i distanziali da 18mm, avrei potuto mettere anche quelli da 20mm, quindi chiedo ma con l' 8.5x18 et37 al posteriore esco fuori? chiedo questo perche' i cerchi che ho sotto ora dovrebbero essere et47 che con i distanziali da 18mm. secondo i vari calcoli che ho fatto degli offset e dei canali, dovrebbe essere cosi': ora ho un et47 piu distanziale da 18mm che fanno un totale di 65mm , se passo ad un 8x18 et34 avrei in pratica 34mm + 25mm (del canale da 8 un pollice in piu' del canale da 7) con un totale di 59 al quale potrei anche aggiungere un distanziale di 5mm. Se mettessi un canale da 8.5, quindi 12,5mm in piu' farei un totale di 34+37,5=71mm uscirei dal parafango di 10mm. quindi credo che dietro sia possibile montare al massimo il canale da 8 con et 34....
possibile che nessuno riesca a dare un giudizio su quale modello di cerchio e' piu' bello sul bmw serie 1 blu che ho postato sopra nelle 5 foto ?
in questo link ci sono un po' di cerchi con misure offset e canale, e anche i piu' esagerati non sembrano sporgere dai parafanghi....http://www.bmw-one.com/phpbb3/viewtopic.php?f=31&t=7399