Spero che possano esserti d'aiuto: - - - - - aggiornamento post - - - - - Si sicuramente,... Ma avere tante recensioni su una singola gomma aiuta moltissimo,... Siccome non siamo tutti esperti ma ci si affida alla propria "sensazione" penso che sia un buon punto di riferimento! Ogni collaudatore e esperto fa le proprie prove e scrive le proprie considerazioni,...quante c'e' ne sono discordanti tra loro? A quale rivista dai più "peso/ascolto" per avere la giusta recensione?
beh, se fanno test con strumentazione certificata ed una gomma si ferma prima dell'altra, o permette raggi di sterzata con più G laterali rispetto ad un'altra, cè poco da discutere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo significa usare collaudatori esperti e strumentazione certificata...... chiaramente faccio riferimento più che alle riviste (ce ne sono comunque molte che sono serie ed accreditate) ai test indipendenti di enti certificatori come il TCS e l'ADAC (che tu conoscerai bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si certo per carità, nulla da eccepire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ADAC la conosco bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per le foto, quello dei good year è si più accentuato e sporgente ma come vedo anche queste hanno il bordino salva cerchio
personalmente ho solo letto delle recensioni buone ma non al top resto sulla mia preferenza verso le Pzero my2016
presentate le Continental premiumcontact 6 che sostituiscono le premiumcontact 5 e sportcontact 5 saluti
Riesumo questo thread. A breve avrò bisogno di 18", stò cercando i cerchi, intanto preparo la lista gomme. HO letto in giro e visto il disegno, mi piacciono I conti Premium contact 6. che ne dite? Parlo di 225/40 e 255/35 in 18" .
..Le 2016 per certo, dopo verifico e linko. Le tue 2017 le hai provate, differiscono molto dal modello 2016?
2016-2017 intendo sempre le stesse le ultime in pratica occhio che esistono di 3 tipi http://www.pzero.com/it-it/pzerohub
Ho capito. Non è facile trovare test comparativi per il modello specifico, comunque QUI si leggono commenti positivi, ma sempre un pelino inferiori ai continental contact 5, e non ho visto ancora i test del Conti Premium 6. Da qui la mia indecisione.
[h=1]2016 Auto Express Summer Tyre Test[/h] The 2016 Auto Express summer tyre test has just been published, and it's the first test to have the "holy 4"! The new Dunlop Sport Maxx RT 2, Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3, Michelin Pilot Sport 4 and Pirelli P Zero PZ4 have finally been tested together at the same track, on the same car (VW Golf GTI), in the same 225/40 R18 size! In a very close tyre test, with all nine contenders seperated by less than 4% overall, Michelin will be proud that the new Pilot Sport 4 convincingly won, with a huge margin in both wet and dry braking, and with nine categories of testing the Michelin only finished lower than third onc (cabin noise test.) It was also an excellent test for the brand new Pirelli P Zero (PZ4), where it managed to combine the best wet cornering and lowest rolling resistance scores, which are usually a balance of performance. Continental took third spot, with the now aging Sport Contact 5 still performing incredibly well, winning the dry and wet handling laps and only really struggling with fuel use. Dunlop and Goodyear take fourth and fifth place, with both tyres proving to be excellent all round performers, but with the overall result so close and the new competition so strong, they couldn't quite get on the podium. [h=2]Results[/h] We have an agreement with Auto Express not to give their tyre tests detailed coverage, but instead to encourage people to buy the magazine or visit their website which means below is just an overview of the full test. Buy Auto Express issue 1431 or visit www.autoexpress.co.uk for the full test! [TABLE] [TR] [TD=width: 100px][/TD] [TD=width: 540px]1st: Michelin Pilot Sport 4 Total: 100 / Overall: 100 [/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE] [TR] [TD=width: 100px][/TD] [TD=width: 540px]2nd: Pirelli P Zero Total: 99.1 / Overall: 99.1 [/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE] [TR] [TD=width: 100px][/TD] [TD=width: 540px]3rd: Continental Sport Contact 5 Total: 98.9 / Overall: 98.9 [/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE] [TR] [TD=width: 100px][/TD] [TD=width: 540px]4th: Dunlop SportMaxx RT 2 Total: 98.7 / Overall: 98.7 [/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE] [TR] [TD=width: 100px][/TD] [TD=width: 540px]5th: Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 Total: 98.4 / Overall: 98.4 [/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE] [TR] [TD=width: 100px][/TD] [TD=width: 540px]6th: Hankook Ventus S1 evo2 Total: 98.1 / Overall: 98.1 [/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE] [TR] [TD=width: 100px][/TD] [TD=width: 540px]7th: Falken Azenis FK510 Total: 97.7 / Overall: 97.7 [/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE] [TR] [TD=width: 100px][/TD] [TD=width: 540px]8th: Yokohama Advan Sport V105 Total: 97.4 / Overall: 97.4 [/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE] [TR] [TD=width: 100px][/TD] [TD=width: 540px]9th: Vredestein Ultrac Vorti Total: 96.2 / Overall: 96.2 [/TD] [/TR] [/TABLE] [h=3][/h]
questo però è il Pzero "turistico", ultimo tipo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non lo sportivo