Sono in fase di scelta dei dettagli ma sono fortemente indeciso sulle modanature della versione URBAN: meglio quelle in vetro acrilico bianco (COD. 4GF) oppure quelle Alluminio spazzolato (COD. 4GK)? Datemi un mano a scegliere... devo chiudere entro oggi!!!
Scelta Modanature Versione URBAN C'è vetro acrilico nero ma.... non piace a mia moglie... e a dire il vero neanche a me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi la scelta resta tra vetro acrilico bianco e Alluminio spazzolato (con piccolo sovrapprezzo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Metti le foto dai che ti diamo un parere E poi qual'è il colore degli interni? Non è cosa da poco! :wink:
Giusto, anche colore esterno! :wink: PS: Oh ma te quando mi dai il numero delle due tettine turgide che hai nell'avatar?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se la scelta è tra le due che metti tu, alluminio spazzolato io sceglierei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Czz dai non rovinare la suspance di attendere le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Premetto che i sedili sono il pelle/stoffa path e metto il cielo antracite. L'esterno è bianco alpino Vetro acrilico bianco Alluminio spazzolato
E' la mia compagna.... :wink: Cmq bianca con gli interni bianchi e sedili e cielo neri secondo me sta molto bene ed è un po' diversa dal solito.... se la vuoi più "normale" vai di alluminio
a mio avviso invece quella roba bianca dentro non si può guardare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> roba da smart e new twingo
Voto per l'alluminio spazzolato :wink: Non ci posso credere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> W la sincerità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho deciso per l'alluminio spazzolato.... ...anche perchè.... me lo ha detto mia moglie e quindi.... discussione chiusa... ahahahah
Oddio ste mogli ma chi ve lo fa fareeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: Chi aveva votato per l'alluminio cosa vince...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scelta Modanature Versione URBAN Tutta la mia stima!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk