Raga, vorrei cambiare i fendinebbia originale perché non mi sembra che si integrino molto bene con il paraurti che ho montato. avevo pensato ai fendi dell'e46 berlina pre restyling da posizionare nella parte più in alto ed esterna delle prese d'aria laterali che ne dite? se avete qualche suggerimento lo accetto volentieri. le foto della macchina sono a questo link http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=19241 PS vanno bene anche fendi di altre macchine se si integrano bene
Re: Scelta fendinebbia Ciao Simo , penso anch'io che sul tuo paraurti starebbero decisamente meglio un paio di fendi piccoli e rotondi posizionati dove hai detto tu.
premesso che quelli che hai ora non mi gustano molto, io vado controcorrente, quel paraurti è così bello senza nient' altro, io lascierei senza niente, 2 belle grigliozze carine e bona lì!
si ma non posso rinunciare ai fendi. e cmq tondi non ho prorpio idea di come fissarli, io però intendevo quelli rettangolari dell'e46, no tondi
rettangolari??? mmmm sicuro che non ti piacciono quelli di luca318??? anche rettangolari secondo me non si addicono molto!
il fatto è che quelli rettangolari, sono abbastanza sottili e potrei infilarliin questo modo ecco lo schemetto _________ \----- \ \_________\ Quelli tratteggiati sono i fendi si capisce dallo schema?
yess, però secondo i miei gusti particolari un rettangolo su quelle linee tondeggianti non ce lo vedo!
Quoto! Anch'io ci vedrei bene dei fendinebbia tondi... e anch'io porto come esempio quelli che monta Luca
effetivamente questo non sarebbe male, ma vorrebbe dire fare due fori nel para e non è che la cosa mi entusiasmi molto
il para che volevo era quest poi invece mi hanno inviato quello che ho ora. in quello della foto ci potevo mette anche quelli dell'M
questo è come il mio senza fendi ma non mi va giù il fatto di rinunciare hai fendinebbia che tra l'altro sono anche utili
no no io non dicevo di bucare il paraurti.. dicevo di montarli dove hai i tuoi ora.. magari con delle staffe o altro, in qualche modo li fissi, non è quello il problema... dicevo di metterli nell'angolo in alto esterno della presa d'aria
sarà che da noi galak la nebbia c'è poco e niente, io in 5 anni li avrò accesi 3 volte.... magari da lui è nebbione cosmico spesso!