Ciao, qualcuno sa dirmi se il FROZEN non è più disponibile o c’è solo un tentativo di orientare chi lo aveva ordinato verso un altro colore.
E' "semplicemente" un colore ordinabile, ma senza data di consegna. In più ho saputo che sono in blocco anche i cerchi da 20"
Bene perfetto!Notizia splendida…io ho sia il Frozen che cerchi del 20” adesso mi chiedono di cambiare colore fra un mese i cerchi.
Si Tra l’altro mi ha detto che il frozen sulla 1 (o non mi ricordo se su un altro modello) non ha assolutamente problemi…
a bhe..sul colore posso chiudere un occhio e molto a malincuore..mi chiedono anche un downgrade dei cerchi e penserò seriamente di rivolgermi ad altro
sabato scorso ero a Roma e ne ho vista una nera con pacchetto xline. era parcheggiata e me la sono studiata bene nelle varie angolazioni. da amante di auto color nero (le ho avute tutte di questo colore) devo ammettere che è un colore che non le dona per niente.
Mi rifaccio vivo in questo specifico argomento perchè onestamente non ne vado fuori. Ho praticamente messo una pietra sopra sul frozen. Il venditore mi ha detto in sincerità che se lo ordini arriva..con 4-5 mesi di ritardo rispetto alla stessa vettura con altro colore, ma arriva. Io per altre ragioni non posso davvero aspettare tutto quel tempo. Mi intrigava lo space silver ma l'ho vista su strada e non mi ha fatto impazzire. Volevo chiedervi un parere tra possessori o avvistatori sul cape york green. In concessionaria da me non ne hanno una e io l'ho visto solo una volta in autostrada; era nuvoloso e il colore era pazzesco Con la luce diretta però non mi convince del tutto. Qualcuno mi aiuta a diminuire l'indecisione ? grazie ragazzi!
Ciao, io ne ho vista una in città tempo fa non so se il colore è quello che dici tu: https://www.bmwpassion.com/forum/th...elle-nostre-x1-u11.385186/page-3#post-8664246
Ho fatto la prova su strada con una Xline di quel colore e onestamente non mi è piaciuto, originale sì, diverso dalla massa anche ,ma io non lo acquisterei mai.
Ciao, la concessionaria Cascioli qui nelle Marche mi aveva lasciato una x1 xline di questo colore in prova per due giorni e posso dirti che di notte è bellissimo e presenta delle sfumature molto particolari, per niente banali. Di giorno al sole è palesemente verde scuro. Nel complesso credo che le doni e che sia molto elegante in questo colore, si sono girate molte teste a guardarla, e ha ricevuto molti consensi tra parenti senior e amici di impostazione classica. Personalmente non lo sceglierei mai perché sono un tamarro ma posso comprenderne il fascino. È anche vero che ho fatto caso che il risultato estetico finale di queste x1 dipende molto pure dall’allestimento e dalle cromature/finiture per cui si opta in fase di configurazione. Che versione e quali finiture hai configurato? Alcuni colori, come questo verde o l’arancio, danno il meglio con il contrasto argento/cromato della versione x-Line. Altri colori come invece il bianco, lo storm bay, lo space silver, mi sembrano siano perfetti per la shadow line estesa del pacchetto msport.
Come non detto, questa qui sopra è San Remo metallic ed è disponibile solo per X-Line. Perdonate la svista.
Grazie per le risposte. L'ho ordinato msport pacchetto nero esteso. e probabilmente farò colorare di nero lucido i cerchi da 20. Ho visto di recente il risultato da un altro utente qui sul forum e mi piacciono da matti. Staremo a vedere.
Con tutto questo nero lucido (che adoro e che ho ordinato anche io) credo che dia il massimo con space silver, storm bay, Nero, Bianco pastello. facci sapere!
E questa di che colore è? Individual? https://www.instagram.com/reel/Cuy4rDDK0Kf/?utm_source=ig_web_copy_link
Qualcuno ha una X1 con colore space silver da farci vedere magari con luce diurna? L'ho ordinata di questo colore, ma non sono sicurissimo di aver scelto bene.