Secondo me e' un punto di verde molto particolare. Non e' male. Non so se pero' sarebbe la mia prima scelta. E' fin troppo indefinito (e potrebbe anche essere per qualcuno il suo punto di forza) per appassionarmi completamente. La Xline e' quella senza lo spazio per l'osso "mal della vedova" dell'allegro chirurgo nel paraurti posteriore?
pensa che anche non più tardi di ieri sera a cena con amici mia moglie non ha mancato di farmi pesare che lei avrebbe preso la x1 nera ma io l'ho spinta vs il bianco..... ora per compensare vorrebbe che io prendessi la x3 nera , per utilizzarla lei e del colore che più le piace
Secondo me è un ottima configurazione ed anche insolita, il blù con il satinato ci sta, lo vedo bene, (personalmente) avrei comunque messo i vetri oscurati.
Oggi ho assistito ad una discussione dove il contendere era se il colore "storm bay" della x1 fosse identico allo "storm bay" della serie1. Insistevano fosse diverso... Sinceramente non credo ci siano due tonalità diverse con lo stesso nome. Che dite?
Quando ho preso la mia X1 storm bay, il venditore mi aveva detto che era identico a quello della serie 1, ma non a quello della serie 3.
Quindi esiste in BMW un colore con lo stesso nome "Storm bay" che però differisce in tonalità da modello a modello?
Da quello che mi diceva il venditore parrebbe di sì, difatti in fase di stipula del contratto non avendo X1 con tale colore, mi fece vedere una serie 1 storm bay, dicendomi che era identico, in salone c'era anche una serie 3, ma mi disse che il colore differiva leggermente.
Mi aggiungo al topic colore.. visto che il frozen che avevo scelto a quanto pare viene ricavato dalle terre rare tanto è difficile poterlo avere. Nella speranza che la situazione si risolva nei prossimi mesi sto optando per lo space silver. Mi piace il colore chiaro e il contrasto che da alle parti scure del mezzo. ho in ordine una 20d con pacchetto M e nero esteso. Si trova pochissimo materiale in internet. Posto uno dei pochi video che ho trovato: