allora le premesse sono: probabile rottamazione vecchia euro 2 serve una macchina da carico, decente ma che costi poco (e che duri parecchio) sarei orientato su: pegeout 206 o 207 station wagon skoda fabia station wagon km all'anno intorno ai 10-15mila non servono motori da gara, ma che non diano problemi (e che consumino il giusto) che dite? alternative a queste due?
La 206 è fuori produzione da Luglio 2007, se trovi qualcosa sono fondi di magazzino. La 207 SW è qualitativamente buona, con un motore eccellente. Peccato per l'aborto del posteriore. La Fabia SW (nuova) come qualità interna è la migliore tra le segmento B ed è anche tra le più spaziose. La linea esterna non è ne bella ne brutta: è anonima e guardabile. Ha un bagagliaio e-n-o-r-m-e. La mia scelta? Fabia SW 1.4 Comfort a GPL (impianto della casa)
la linea estetica non è un fattore determinante, il modello che hai indicato era anche quello che avevo in mente tra l'altro... bisogna che vada a provarla denghiu'
La Fabia II su strada si comporta come una Golf. Difatti il pianale è quello (accorciato e con le ruote interconnesse dietro). Il bagagliaio è enorme:
Ti cito tra le alternative anche la Clio SportTour, benza + gas o 1.5 diesel (fatti i conti) che tra tutte mi sembra la più carina, sia all'esterno che all'interno, e penso che il 1.5 dCi sia il migliore nella sua categoria, sottolineo e sottoscrivo IMHO prima di flame.
arrghhhhhhhhh ......ARRGHHHHHHHHHHHHH A questo punto voto NUOVO FIORINO, è 100 volte + bello. Seriamente........posso consigliarti di ripensare alla tua scelta?