per il 95% delle persone normali è la stessa di una qualsiasi altra auto. Non è mica una Caterham, suvvia. Tutti in pista ogni w end qui?? Io dico M3 con cerchio da 18!! Già pronta per le termiche!!
Te la riassumo così: è come essere indecisi fra trombarsi la canalis o george clooney. Io fossi in te farei una cosa: cayenne, fa più figo. Poi scritta TURBO dietro e passa la paura.
Pensavo mi dicessi la Belen o Mora Io non credo che il tuo paragone sia calzante, lo sarebbe se l'utilizzo sopra detto fosse quasi unicamente in pista, o comunque di una persona che guida sempre con il coltello tra i denti... L'ha detto lui stesso che va spesso a sciare, fidati che in tutte quelle situazioni la Canalis sarebbe l'x6 e non viceversa, a volte le scelte non sono per niente razionali e ci si pente (io sono uno di quelli), altre volte imho va bene ragionare come ragioni tu....cosa che ho sempre fatto anche io, fino a quando non ho cominciato ad avere esigenze diverse e mi son dovuto adeguare.. Comunque io il suo dubbio, nonostante siano auto completamente differenti, lo capisco....ci sono passato anche io.. Fermo restando che anche io gli consiglio una M3 ad occhi chiusi.
X quanto mi riguarda M3 a occhi chiusi! Avendo visto ke già possedevi M ma ke poi hai scartato forse x te è + sensata la scelta X6 (genere cmq ke nn digerisco proprio...personalmente parlando) La X6M x me nn ha senso di esistere proprio...nn vedo il xkè l'abbiano fatta...dio denaro a parte si intende! :wink: ...Ah nn scherziamo sul X3M...ke mi fate venire un colpo!!!!
In effetti, se non si sposta, il paraurti dietro costa di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi pare che l'X6 eccella per la capacità di carico nè per le prestazioni off road. Per carità, sulla neve è più guidabile di una M3, ma non si sta parlando di un Range Rover o di un Land Cruiser. Io sono di parte, trovo favolosa la M3 mentre non ho mai capito la X6, per cui non avrei alcun dubbio. E poi un V8 benzina è un'altra cosa rispetto ad un naftone, per quando eccezionale possa essere il 40d