gli interni Magma red sono bellissimi. Dopo 5 anni sono ancora praticamente perfetti, ho solo il bordo sinistro del mio sedile un po' usurato perché ci striscio sopra scendendo.
Concordo... Bellissimi. Se non fossero stati un NO non negoziabile della moglie, penso che l'avrei presa Frozen grey con l'interno magma red, si... Non sono sicurissimo del Portimao ma quello va a gusti. Hai considerato di mettere le pinze rosse per richiamare l'interno? Shadow pack esteso obbligatorio, si!
La combo blu fuori e rossa dentro e' piu' bella di quel che pensassi, dal vero. L'unica cosa che non mi convince sulla Z4 G29 e' che tutta la plancia e' grigio/nera. Sembra quasi che i sedili, i pannelli porta e bracciolo siano stati swappati da un'altra auto. Avrei preferito una soluzione come su altre BMW, tipo cosi:
costa troppo ed è pure un fornitore diverso. plancia grigia per tutti e ciao... sulle Z non c'è nemmeno la scelta del tipo di pelle o le opzioni individual sugli interni. Modello di nicchia e a fine carriera = frega un caxxo, datemi i soldi e basta
Grazie per le vostre affermative risposte. da circa un mese son fermo su questi colori. a breve dovrò procedere... Presumo sarà ordinabile sicuramente fino a gennaio/febbraio..