Scelta cerchi da 19" Veramente belli ma a mio parere un cerchio così può girare solo sulle strade tedesche ! Qui da me il 20 è proibitivo ! Io posso arrivare 18 ma mi devo fermare ; abbiamo delle strade da vomito Sent from my iPhone using Tapatalk
Scelta cerchi da 19" Per f20/22 sono da 19 anche i 361 Mi ha scritto ora invece il commerciale della klassen ( http://www.klassenid.com/gallery/gallery_detail.aspx?tags=M52R ) e mi "regala" i costi di spedizione, per cui sarebbero 1800$ ovvero 1350€. Il problema è la dogana in Italia e quindi l'IVA. Pagando entrambe arriverei a 1600€, ovvero praticamente lo stesso prezzo dei 405 624 o 361. Voi cosa consigliate? 405/361 o klassen che stanno più a filo del passaruota e sono parecchio fighi? Dovrebbero stare circa così (meno sporgenti e con la gomma meno tirata)
bellissimi i klassen.....per lo stesso prezzo probabilmente prenderei proprio questi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> chiaramente colorazione gunmetal
361 !!! tutta la vita! Originali,molto puliti nel design,5 razze scavate...e i piu semplici da tenere puliti!:wink: Me ne seno perso un set nuovo gommato a quattro soldi su ebay per un soffio...solo perche erano quelli neri e non ne ero convinto! con quello che si è chiusa l'asta non ci compri nemmeno le gomme!
Scelta cerchi da 19" La settimana scorsa mi sono perso dei 405 gommati nuovi in asta, chiusa a 1650... Damn Comunque IMHO se dipingi il bordo rosso, nero lucido su bianco o nero sta da da dio
io direi i 361.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....senza pensarci su più di tanto un ringraziamento va sempre a [MENTION=46614]Nikon118d[/MENTION] per le foto...ormai non faccio qualche foto decente da una vita...e utilizzo sempre queste
Zitto tu che sei di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scelta cerchi da 19" Leggermente di parte xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Molto bella la tua, mi ha fatto ricredere sul nero Come sono le Michelin pss rispetto alle pzero?
Grazie Fede, non è che con quegli splendidi cerchi puoi fare qualche scatto particolare tipo, inquadratura stretta su dadi e stemma, piuttosto che l'attacco delle razze al cerchio...
quel disegno lo fa anche klassen /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.klassenid.com/wheels.html
Scelta cerchi da 19" Già, con la differenza che vorsteiner fa solo canale 8,5 e 10. Volendo li fanno con et alto, ma il canale posteriore è troppo largo e difatti l'f21 della foto monta delle 255 al posteriore. In più i vorsteiner vengono 700€ a cerchio, ovvero il doppio dei klassen
Scelta cerchi da 19" Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sto trovando veramente molto bene con le michelin...fino ad ora sono le migliori che abbia mai avuto,penso che i prossimi treni di gomme saranno sempre michelin /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scelta cerchi da 19" Come durata le pss? Su sente di gente che fa 10-15mila km. Io sul mini ho sempre avuto gomme sportive (sport contact 5, toyo c1s, Yokohama v105, ecc) ma pur correndo come un deficiente ho sempre fatto almeno 20mila. Considerando poi che da 19 costan 900-1000€ a treno e non si possono girare mi sono un filo spaventato Hahahaha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scelta cerchi da 19" Diciamo che come consumo non sono il massimo Di preciso non ricordo quanto ci ho fatto con le posteriori...ma posso assicurarti che con una buona convergenza,ossia non facendo mangiare la spalla delle gomme anteriori,le anteriori ti durano come 2 treni di posteriori...o almeno io ci ho fatto il doppio della strada con le anteriori rispetto alle posteriori,con cui ci ho fatto meno di 20k km.tieni conto vado come un animale però diciamo che non faccio testo dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scelta cerchi da 19" Ho paura che non farò di certo più di te, ma fare comunque 20mila con le posteriori e 30-40 con le anteriori per me sarebbe già un gran passo in avanti hahaha
Scelta cerchi da 19" Basta avere l'accortezza di aggiustare un pelo la convergenza anteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se 19 devono essere, che siano originali: spendi un pò di più ma sicuramente stai più sereno. Fai un salto in conce che spesso hanno delle promozioni e magari trovi anche un prezzo non distantissimo dalle repliche. :wink: ps: le repliche se dovessero vibrare, causare deriva, etc. sei in un mare di m...