Li ho visti anche io .. Pero per quanto siano belli nn mi sembra un buon affare .. E non ci metto la mano sul fuoco neanche sull autenticità dell annuncio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza contare che per me sono un po lontani da raggiungere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve, li ho messo anche qui sul forum... La motivazione è quella, li avevo comprati perché sono bellissimi però visto che spesso faccio le strade del Est, (da dove vengo io) che non sono delle migliori, sono scomode, e vorrei tornare ai 18 perche hanno la gomma piu alta. E come ha sctitto Dil sono del forum, e sono autentico...
Allora ti chiedo scusa per la storia dell autenticita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su subito è pieno di truffe e stavolta sono caduto in errore io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps nell annuncio dici che 3 sono dritte ed una é un po storta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quella storta è recuperabile o è proprio da cestinare?? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non preoccuparti, anch'io la penso come te :wink: sul subito.it trovi di tutto...Per quanto riguarda gli cerchi, li avevo comprati usati qua in zona, erano stati riverniciati perchè al tipo piaceva cosi, che pero li aveva grattato sui marciapiedi quindi non sono bellissimi, poi io per evitare una macchina che mi veniva addosso sono andato contro un marciapiede tagliando la posteriore destra, dopo visto il costo delle continental ho comprato 4 Federal al prezzo di 2 continental. Una volta montate la macchina da 90-120 vibrava, ho chiesto le spiegazioni al gommista e mi ha detto che il cerchio è un po storto, niente di preoccupante, a 150 non si sente niente. Visto che ci sono le macchine per raddrizzare i cerchi, credo non sia un problema, non so non sono del mestiere. Li vorrei vendere cosi e comprarmi da 18 che sono più comodi, tipo M5 come quelli di Dil...
Guarda ammetto che per quanto mi piacciono i tuoi , un po ci speravo che l annuncio fosse falso cosi almeno nn mi veniva la fissa e mi mettevo l anima in pace :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per le gomme hai fatto benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io ho visto che con manco il costo di 2 goodyear runflat da 17 mi faccio un treno da 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq secondo me ti conviene raddrizzarlo se costa poco e poi venderli a un po di piu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io li stavo cercando , pero coi costi di spedizione o comunque per portarli qua diventa quasi conveniente prenderli nuovi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io avevo la fissa tremenda, perché mi piacevano tantissimo e alla fine li avevo comprato. Però le strade del Est non sono come Italiane, sopratutto le statali, e gli ammortizzatori ne risentono... Da qui mi viene la rassegnazione che è meglio tornare ai 18 e cambiarmi gli ammortizzatori... Provo prima cosi, poi vedrò...
Ma il tipo li ha veniciati e quindi sono di colore diverso?non mi sembra dalle foto. Ora che ho gli M5 vorrei i tuoi 172M
aiuto se dici che le strade italiane son buone al confronto , nn oso immaginare cosa affronti fuorixd ma poi tu hai anche l assetto sportivo ?? Comunque con dil potete fare direttamente uno scambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci perdete di meno entrambi mi sa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehh..non sarebbe una cattiva idea,potrei dargli i miei 18" e tenermi i suoi 19" per l'inverno con le termiche
Si li aveva verniciato leggermente più scuri, con la grana più grossa , in effetti sotto il sole sono bellissimi , pero dopo non stava attento e li ha grattati sui marciapiedi...
e si mi ricordo che avevi postato delle foto,che vandalo pero'!cavoli con quei cerchi... trattarli come dei banali cerchi da 16",17"
Si ci sono le foto nel post quello delle modifiche effettuate... Cosa vuoi a me piacevano è in quel momento non pensavo ad altro...