Moltissimo direi! Sai che fastidio se avessi dovuto liberarmi dei 172 Per fortuna qui è pieno di persone in gamba su cui contare
OT!! un saluto a tutti i miei amici!! Sono stato assente dal forum per un po'. Novità?? Dil,...1291 rep??? sei un mito
OT: Ciao Gio.. Dil ha creato 1000 account diversi e si da le rep da solo.. ecco perché ha tutte qulle rep
ciao Grande! nessuna novita' per ora... te spero ok! assolutamente no,non e' da me:wink:. ma ho saputo che qui c'e' chi lo ha fatto in passato... vali ecccccome! e controlla che non son piu' 19 come evidenziato anche da [MENTION=45841]T.rex[/MENTION] :wink: maniaco si,di altre cose ma di queste,proprio no(credimi) ora e' meglio che ci fermiamo con gli Ot [MENTION=1273]spadiz[/MENTION] e' in arrivo
Scherzi vero? la mia era ovviamente una battuta.. le rep che hai te le meriti tutte.. non posso credere che ci sia gente che sia arrivata a tanto
Sì, direi che è meglio tornare a parlare di cerchi da 19" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-19-bmw-m5-made-in-italy-con-245-35-275-30-1-torino-98311717.htm per chi e' di torino o dintorni... mi sembra un buon affare.segnalo
scelta cerchi da 19 Per evitare un imbecille ho scordolato due cerchi M5 OEM!!! Se mi girano le ! In primavera se non cambio mezzo li monto nuovi, se a qualcuno interessano si faccia avanti(non sono da buttare, anzi)
scelta cerchi da 19 No, vien fuori un lavoro col cu**o! Poi quanto mi costa ripararlo e verniciarlo? Non sarà più come nuovo secondo me
dipende, ti farei vedere i miei 19".ho fatto rifare i due posteriori,sono praticamente nuovi. 100euro a cerchio
scelta cerchi da 19 Ma il mio è grattato tanto, almeno quello anteriore. Certo che 100€ proverei a farli fare. Qui da me chiedono 250.- cadauno (220€) Eventualmente mi dai l'indirizzo in pm?