Domenica ho visto un X6 coi 128......uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
con i 128? ma sei sicuro,a me quella macchina piace molto e le osservo sempre con parecchia attenzione ma con quei cerchi
Ragazzi, mi sono informato per fare l'acquistone sul sito francese qua http://www.auto-look-perfect.fr/produits/ dei 128 Style!Tra l'altro mi hanno risposto immediatamente! Allora in pratica si sceglie la misura che si vuole e prima di fare l'ordine ci sono altre 3 opzioni disponibili: Dadi anti-scippo Valvole in alluminio Coperchietti con lo stemma BMW selezionata una di quelle (se dovesse servirvi), basta lasciare poi la quantità a 1 xchè si intende 1 confezione contenente 4 articoli. Io aspetto ancora un pochino e poi faccio la mattata!!!!Me ne pentirò quando vedrò scomprarire i soldi dal conto ma.........PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiungo che mi hanno appena scritto di ordinare in fretta xchè nn ne hanno molti in stock...mi sa della classica frase per vendere in fretta ma, WHO CARES....!
Sono belli ma comprandoli completi di pneumatici vai oltre i 2000 euro. A quelle cifre su ebay tedesco li trovi usati M da 19 ma originali...
Tranqui, ho girato x anni con una megane che non aveva più originale nemmeno il colore xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi prima di fine anno dovrei già essermi trasferito in Germany...cosi mi faccio fare tutto là /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi dopo tante ricerche e seghe mentali ho finalmente bloccato i cerchi per la mia : gli styling 121 del serie 6 da 19 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho mandato un mio parente a vederli per me in modo da non fare acquisti a scatola chiusa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi vengono 400 euro piu la spedizione ; hanno qualche graffio ma in compenso sono originali e mai stati spaccati e/o cmq riparati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e visto che sto pagando tutto il treno meno di quanto mi costerebbe in bmw una singola ruota , direi che non mi posso lamentare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne ho vista una in vendita qualche anno fa qui da me con quei cerchi. Rispetto ai cerchi previsti per E60/61 differiscono nel canale posteriore (9 nella 6er anzichè 9,5). Nella serie 6 i pneumatici che monta hanno poi la spalla del 5% più alta.