Piu che altro per salvare i cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ormai l hai capito che il mio è quasi un dubbio amletico xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e con le pioggie degli ultimi giorni qui si son aperte certe voragini assurde .. E nn tutte riesci ad evitarle ... E quindi ho paura che una gomma piu sportiva di una /40 faccia rovinare le ruote /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il comfort alla fine me ne importa poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va be i 17 li ho gia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse i 18 a sto punto sarebbero la scelta piu saggia .. Pero vuoi mettere ?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i 19 sn molto piu belli !
x non aver problemi tienti i 17, le misure del serie 6 dietro ci stà ma davanti sterzando tocca oltre al problema diametro maggiore-rotolamento, con i 19 bisogna sicuramente avere più attenzione, dopo dipende da che uso fai della macchina, te li sconsiglio se sei in macchina tutto il giorno anche se ultimamente vedo più serie 5 con i 19..........
Mmm ora vedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di sicuro i 17 me li terrei come scorta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps all anteriore quelli del serie 6 (pero con le gomme della 5 ) sono 8,5x19 et 12 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn pensano diano problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che poi a mio avviso non è una scelta povera (esteticamente parlando per l'E6x). Questi, secondo me rendono molto bene:
Molto Belli ma sembrano piccoli dal vivo ! Soprattutto per la fiancata massiccia dell e60 ! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non e' che sembrano,sono piccoli,poi basta accontentarsi! anche i 18" per le nostre e60/61 sono piccoli
E dil vorrei accontentarmi come fai tu :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma nn ci riesco ! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se intendi come sporgenza nessun problema....stanno a filo che è una meraviglia.....il problema è il confort e girare cercando di evitare buche tombini dissuasori corsie dei cancelli su e giù x i marciapiedi ecc...ecc...
ciao Dionigi! e già... pensa che non potevo più vederla con i 18 con le termiche e questa settimana hò rimesso i 19 :wink: