Ti costa poco di più e meglio tenere quello cromato di scorta. Il carrozziere mi aveva detto che verniciarono era a rischio sulla cromatura e mi sono fidato. Il risultato però è più bello riverniciato dello stesso colore il mio è nero lucido
Questo link lo metto x dil: così gli contagio una mia vecchia scimmia mai realizzata http://www.ebay.it/itm/salberk-spiegel-96002-BMW-E60-E61-Limousine-Touring-M5-/380443553544?pt=DE_Autoteile&hash=item589433ef08#ht_11155wt_1048 dallo stesso rivenditore ho comprato i reni neri. con il senno del poi consiglio di acquistare direttamente dal sito tedesco così risparmiate le commissioni ebay. io avevo preso da ebay ed è arrivato tutto regolarmente quindi affidabile. Ho preso i reni e le pedane in alluminio
Tieni presente che nuove costano suo 110€ originali. Verniciarle a me hanno chiesto 50€. sono in plastica nero lucido di solito si trovano opache
li ho verniciati nero opaco e spellicolato i profili cromati delle porte sempre nero opaco, avevo visto un f10/f11 (devo ancora capire la differenza tra le due) con pack M con tutte le cromature nere opache, secondo me lo stacco sta molto bene e da un tocco di sportività in più,solo che sul cromato non sò quanto dura e allora volevo prendere qualcosa in sostituzione
Si bè immaginavo che originali costassero di più....a sto punto nn so se prenderle ista e montarle oppure aspettare giugno che faccio un pò di città per la germania, prenderle là e farle montare ad un ragazzo tedesco che conosco su facebook xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io preferisco la classica linea cromata ...secondo me ci sta meglio su una berlina cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia è msport con lo shadowline e il colore è come quella di Gio...tra l'altro nn so se prendere i cerchi neri o il classico colore in lega....
Io preferisco cromata in entrambi i casi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il nero mi da l effetto di "versione base" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per fortuna si puo scegliere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque tornando in tema secondo voi nella e60 coi cerchi da 19 ci stanno come gomme le 245/40r19 all anteriore e le 275/35 r19 al posteriore ? Oppure vanno a toccare ?? Queste misure sono quelle che monta il serie 6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, credo che non le potrai montare nè ora nè più avanti anche con il decreto per la liberalizzazione delle misure sugli pneumatici. Cambi la circonferenza di rotolamento.
Dici che nn le omologano per quello?? Pero se ci entrano e la macchina va bene perche nn dovrebbero farlo ? In molte auto cambia la circonferenza di rotolamento da una misura all altra e pure nn penso che dia problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io penso che si possa passare a gomme maggiori di sezione e di diametro del cerchio, lasciando inalterata la circonferenza di rotolamento. Vedi il sito che ho pstato qualche pagina fa.