No, sono i mod. 312 in "ferricgrey" (ma ci sono anche in colore normale), sono da 20" e fanno parte della gamma delle nuove serie 7 prima e 5 poi. Non ti so dire se esistano già le repliche, e in fondo, forse non voglio nemmeno saperlo
come non detto .... senti piti..., tu che te ne intendi di cerchi, li vedresti i replica M3 sulla mia E60?? perchè quelli che ti ho linkato mi piacciono parecchio, però li vedrei di più su una macchina bianca...o sbaglio?
Beh, non sono un grosso intenditore dai... Cmq su auto nera eviterei solo il total black, ma se sono appena bruniti non dovrebbe stare malaccio. Gli M3 E92 replica da 19" su E60 li aveva messi Jenko, se fai la ricerca trovi la discussione dell'epoca.
...visto, grazie....però ad essere sincero non è che mi fanno impazzire! Se solo trovassi i replica 166 da 19"!! Mi dovevo svegliare prima. Però non capisco perché non li fanno più!
beccati! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120748382877&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT
sicuramente no! però sono omologate secondo le normative TUV. Comunque il tizio è in vacanza fino al 28/07 poi chiederò lumi :-)
Scusate ma quali misure si possono montare con i cerchi da 19? io dovrei anche richiedere il nulla osta, posso montare al max i 18.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate,ma io rimango sempre per quelli che monto io(da 19 originali m5),saro' pure di parte,pero' mi fanno morire!
a mio avviso da 19 sono bellissimi entrambi.....preferisco gli M6 ma è un mio parere personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche gli M6 sono magnifici...è che con gli altri una serie 5 secondo me sembra a tutti gli effetti un'M5, dato che di M5 con i cerchi M6 se ne vedono poche...naturalmente imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />