non credo che tocchi,poi bisognerebbe vedere l'et con i venti.ma devi garantire la circonferenza di rotolamento ok , con il 20" penso che si passi a spalla da 25
Mmm ho capito quello che vuoi dire .. Pero se ci pensi avere tutte e quattro le gomme con /30 è un po come avere i 18 non differenziati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se secondo me tra buche e vibrazioni diventa inguidabile fuori dall autostrada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per l et mi sa che ti tocca frugare tra i siti tedeschi e americani .. Alla fine son gli unici che abbiano messo sti ruotini su un serie 5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, io sabato ho chiamato i miei fornitori fidati di pezzi per la macchina (tuning ecc....) e ho chiesto di trovarmi i 128....L'unica palla è che nn so se tenere i 18" o farmi i 19", ma in questo caso dovrei comprare anche le gomme e nn so se prenderle differenziate.BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
Secondo me l unico modo per trovare i 128 in italia è comprare quelli dell x3 da 19 e poi metterci un mega distanziale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se me li trovano sti ragazzi vi aggiorno...a me van bene anche replica.Sennò a giugno vado in germania e vedo se li trovo là
Si si tienici aggiornati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero considera che i tedeschi a differenza degli italiani sanno quanto valgono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cioe se li devi pagare usati 1500 euro fai prima a prenderteli nuovi qui in italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah bè originali costano tipo 2500€ su ebay.de xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto ! Se li prendi in concessionaria e magari ti fanno lo sconticino (cosa molto rara) la spunti cn un po meno di 2000 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senno poi sempre fare cosi : una notte ti fai una passeggiata con a presso crick , mattoni e svitadadi..... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ma replica china .. A sto punto mi prendo di meglio alla meta qua in italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si quel sito francese ha solo copie cinesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a sto punto con 500 euro ti prendi qui in italia i 172 replica .. E secondo me pure i 128 ... A tuo rischio e pericolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Be se non fossero cinesi ti direbbero chi li produce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabè cmq 4 cerchi da 19" a 800euro nn è mica tanto...Io gli antera da 18" che ho sulla Megané li avevo pagati molto di più....
Guarda io ho fatto un preventivo per i mak bimmer runflat da 19 pollici e nuovi me li davano a 900 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quelli sono italiani e appunto per runflat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la cinesata 800 mi sembrano troppi.. Al massimo 500 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />