Mi raccomando da qui ad aprile dai loro il bacino della buonanotte e coccolali come dei figli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dormiranno con me nel lettone.. devo far capire a mia moglie che loro sono piccolini e hanno bisogno di tanto affetto.. e hanno paura a stare da soli al buio
tutto si potrebbe montare come canale,e' strano che quella misura da 255 era accoppiata ad un 5er,misura non a libretto per i nostri paesi. il mio preparatore ha canale da 10" al posteriore con i 255 sulla sua 330d
Ciao Trex, complimenti sono molto belli, per i graffietti fai in tempo a farli sistemare prima di montarli, adesso la belva è completa...............!!
Dico la verità.. quelli che ho.. che sono uguali ai tuoi se non sbaglio.. li avrei cambiati solo per i 172 o i 166.. i 166 li ho trovati replica da 18 e li monto ora con le termiche.. e i 172 li ho trovati per le estive.. ora direi che sto a posto.. devo ancora valutare se vendere o no il mod. M3 o se tenerli come terzo treno.. boh.. vedrò
Ciao.. non saprei neanche che cifra chiedere.. ne ho visto usati uguali a prezzi molto bassi.. e sinceramente se li devo regalare me li tengo..
Si i cerchi sono uguali, tu hai avuto più possibilità non essendo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, comunque adesso sei a posto, anzi ( tre treni........) a sto punto meglio averne in eccesso e poi se capita qualche treno puoi sempre venderlo. Io penso di rimandare l'eventuale acquisto in autunno, magari trovo un bel cerchio da prendere e tengo questi M3 attuali da gommare con delle termiche.
Se son come questi: http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-bmw-da-18-come-nuovi-pescara-59305395.htm Quello è il prezzo, euro più, euro meno.
.............no dalle mie parti proprio no, ma in inverno uso la macchina per spostarmi al nord mediamente ogni mese ( lavoro ), di conseguenza avere delle termiche non sarebbe male, sono circa 3.000 km ogni spostamento che faccio !