Ma secondo voi questi sono originali ? http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-da-19-per-bmw-serie-5-e60-e61-e90-venezia-58599228.htm
Si ma quello che mi lascia perplesso é la scritta motorsport... Di solito nelle repliche non la mettono cosi..
Mi quoto, i cerchi sono arrivati e le gomme pure. Non mi resta che aspettare il 15 aprile o delle revoche sull'uso delle invernali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: scelta cerchi da 19 Sì non potrebbe essere altrimenti, dato che i miei hanno gli anelli di centraggio e gli originali sono solo differenziati
Sotto consiglio di Spadiz riporto qui la mia domanda. nella 530 E61 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Msport del 2009, si possono "fisicamente" montare dei cerchi da 19 pollici??? ...non parlo della omologazione a libretto ma dell'istallazione associata ad un assetto a filo gomma (ovviamente a filo e che non tocchi). Leggendo noto che le differenziate creano problemi per il posteriore con le autolivellanti, ma a me andrebbero bene anche le non differenziate, a patto che siano da 19 almeno. Vi chiedo questo perchè ho puntato una 530xd che mi fa parecchio gola e vorrei comprarla, solo che i 18" e l'assetto originale sono le prime cose da eliminare. Grazie per la cortesia. Andrea.
Premesso che le differenziate non si possono montare, nè da 17 e 18, nelle "X" mi pare che non si possano avere i 19, nemmeno a libretto anche se, in teoria con l'ET18, le 245/35/19 la conformazione dovrebbe essere a posto (il canale passa da 8J a 8,5J). Le restiling (quindi l'esemplare citato rientra tra questi) hanno i 19" a libretto (almeno, la mia li ha) ma non saprei se è così anche per le "X".
E' proprio questo il dilemma, non vorrei acquistare una X e scoprire che non riesco a montare i 19"... sarebbe uno sbattimento rivenderla e trovarne una non X... Il discorso vale anche per la berlina X ???...leggendo altre discussioni sembrerebbe un problema solo per le X E61 con le autolivellanti. Boh... non c'è nessuno che ci ha fatto stare i 19 su una X Touring?
Qui credo di no. Anche perchè già sono in pochi quelli coi 19, figuriamoci uan touring che già di suo ha problemi a salire di diametro...aggiungiamoci anche la trazione integrale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che sfiga!!! ...vabbè, continuo a sperare che qualcuno mi dica " ci stanno senza problemi " ...libretto a parte.
Allora, per proprietà transitiva, mi sento di dire di sì. Se metti un cerchio da 18 o da 19 con lo stesso canale e la stessa imporonta del pneumatico (245) e con l'ET corretto non dovresti avere tecnicamente nessun problema. L'unica cosa è la parte burocratica a cui non so rispondere, se ci sono o meno a libretto. Questo te lo potrà dire qualche utente che ha una touring xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> restiling.
Quello che intendevo con "fisicamente" era proprio montarli sull'auto e non farselo scrivere a libretto.
Certo che puoi. Poi sono razzi tuoi se ad un controllo non risulti in regola. Non te lo scrivono sul libretto, se lo potano via direttamente loro
Quindi ci stanno o non ci stanno come molti dicono???...è questo il mio dubbio, autolivellanti trazione integrale ed altri ammennicoli...
Dovresti trovare un cerchio da 19" 8,5J con ET41 e gomme 245/35/19 ma non c'è scrtitto da nessuna parte, è una conclusione a cui sono arrivato io. Nemmeno qui http://felgenkatalog.auto-treff.com/ che è la bibbia sul tema hai la certezza.