Quoto..:wink:E aggiungo ke se ne vedono poche in giro macchine ke li montano a differenza degli M5 ormai vecchiotti..:wink:
infatti ....fosse per me io nn metteri per esempio un modello di cerchio della 3er su una 5 er o viceversa
Mah, dipende, fin lì ci posso anche arrivare :wink: Ad esempio c'è il modello 193M della E9x che vorrei proprio vedere sotto una E6x MSport, son sicuro starebbe 'na meraviglia , meglio dei 135M standard.
di solito anche io sono per le cose originali,ma con questa macchina non so cosa mi è successo,devo vederla elaborata,sicuramente ci sono cerchi originali belli,i 18 originali montano le termiche e questi erano un alternariva per le rfl altri cerchi fuori all'originale non possono montarle,si è vero escono dall'originale ma in origine dovevano essere neri,comunque vi assicuro che dal vivo sono molto belli sia sotto la macchina e come cerchio.poi capisco che il canale rovesciato non piace a tutti.
Anche io sarei per i cerchi adatti ad ogni modello, ma il caro gommista mi mette certe occasioni su un piatto d'argento che non so dire di no.
Quoto..:wink: Ank'io ho avuto una buona occasione di 4 cerchi da 19 M6 forse mi butto..da 19 mi fanno impazzire..
ciao scusa se ti disturbo ma ho visto che monti i cerchi da 19 su una e61 come la mia,io ho appena ritirato il nulla osta mandatomi da bmw italia,e c è scritto che posso montare anteriormente cerchio 8/5x19 eh2 e posteriormente 8/5x19 eh2+...io volevo sapere cosa vogliono dire le sigle eh2-eh2+...e volevo sapere se in motorizzazione guardano queste cose...e se il canale puoi montare quello che vuoi?
quelle sigle non so proprio che significano , in motorizzazione guardano solo la misura delle gomme se è identico al nulla osta
quelle sigle significano che i cerchi sono omologati per le rfl,se non ci sono non si possono montare .sapete che non so se in motorizzazione passano il collaudo senza runflat
scusate se riapro una vecchia discussione sulla scelta dei cerchi, ma per gente appassionata come voi credo sia un piacere! Mi è venuto il pallino (anzi per dirla tutta, ce l'ho sempre avuto), di montare i 19 pollici, e così navigando sulla baya, cercando fra i replica M5 ed M3 mi sono imbattuto in questi, ... che non mi dispiacciono affatto! guardate bene tutte le immagini http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110698004891&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT Cosa ne dite??
Eh gio, belli son belli, ma non mi entusiasmano. Io da 19" monterei i sempre bellissimi, e poco diffusi, M172 originali. Poi se uno vuole brunirli faccia pure. Tra l'altro li ho visti montati su una E60 senza pacchetto M, stavano altrettanto bene
Ciao pitigghiu, purtroppo gli M172 non li producono per i modelli X, cioè con ET 37...40:-( altrimenti ci avrei già fatto un pensierino. Il problema che non riesco neppure a trovare i 166 replica da 19 pollici (M5). Sembra che non li fanno più!
Ma è colpa della F10 che non si trovano più i cerchi per le nostre? No, perchè in tal caso, se trovi le repliche da 19" di questi...(gli originali sono da 20") Direi che non c'è storia, li ho visti ieri su una F11 Msport bianca, un incanto!