Mmm nell ultima pagina del catalogo ce scritto (se ho capito bene ) set da 19 con termiche 1000 euro .. 850 per quello da 18 .. Se cosi fosse tto sommato direi che come prezzo è umano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi appena ho tempo faccio una capatina dal formitore della mia zona e chiedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq purtroppo in giro nella mia zona sto trovando solo cinesate ... E i gommosti che hanno anche il coraggio di dire che sn come gli originali -.-"
Probabile che le gomme poi saranno le piu scadenti in commercio .. Pero cmq vuol dire che solo il set di cerchi nuovi e runflat vale meno di 1000 euro .. Visto che per le repliche di pechino ne spendi comunque un 500/600 euro nn sembra male .. Cmq appena chiedo scrivo cio che mi dicono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per esserci ci sono .. Ma bisogna vedere se son veri .. Perche sul sito della mak fanno intendere che ci sono molti tarocchi in giro ... E che ovviamente quelli son privi di garanzia di 3 anni ... Meglio affidarsi all elenco di fornitori che ce sul sito ufficiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene ragazzi.. le foto che mi ha mandato sono queste.. dovrebbero essere originali giusto? Aspetto una vostra opinione per concludere l'acquisto
900 euro, dil era il contatto che ti avevo mandato via mp. Ottimo cerchio veramente bello!Aspettiamo le foto
si ma non mi ha mai risposto alla mail e siccome dalle foto era una E60 e diceva originali sapevo che sarebbero stati differenziati e quindi non potevo montarli. Nell'annuncio era scritto 600 euro, poi t-rex ha detto che era stato un'errore.
In realtà sto contrattando per 1150 con gomme al 50%.. per evitargli di smontarle.. altrimenti 900 solo i cerchi queste sono le gomme
non le ho viste, secondo me e' un rischio,se hai la certezza che sono abbastanza fresche puoi prenderle,diversamente anche se usurate solo al 50% ma dure come "na tola" e' meglio lasciar perdere.
Fatto.. sono 0611 Hanno un anno e mezzo e sono montate da circa un anno.. visto quanto costano le gomme posteriori 275/30/19 che dovrei comprare nuove perchè le mie sono defunte.. mi sa che gliele compro e male che vada mi ritardo l'acquisto delle gomme nuove di almeno una stagione con relativo risparmio di circa 600/650 eurozzi.