ho trovato i cerchi....quelli mak che ho postato prima...ho trovato un gommista che mi fa il 40% di sconto...vengono circa sui 900euro..
ah leggermente meno che sul sito madcolors se non erro...mi fa un pò rabbia che wrappare unaz4 costa quanto una serie 1 o serie 3...però non è male come prezzo! prima o poi lo farò! Grazie mille e scusa l'OT
si sono andato da lui circa 1 anno fa....probabilmente ora ha alzato i prezzi di 100 euro....se vuoi un consiglio cmq pensaci bene...nn x il lavoro in se che viene cmq una figata...ma x tutto il resto che viene dopo....l'auto diventa MOLTO vistosa con tutte le conseguenze del caso...un conto se la usi poco e ok,ma se usi quotidianamente puo' essere un problema.....e poi il nero opaco ormai ce l'hanno pure le matiz (io nn faccio testo xchè nn l'ho fatto x moda)....il wrap lo vedo come "ciliegina sulla torta" finale...da fare dopo tutte le altre modifiche...
ma sai a livello di modifiche non vorrei fare chissà che, mi piacerebbe assetto,lsd, eliminazione centrale e finita qua, tanto al motore non è che si possa fare chissà che tolte modifiche esagerate come sovralimentazione che però imho non ha senso si fa prima a prendere la M. Quindi non sono modifiche che porterebbero a conseguenze con le FDO. Non è che hai in giro qualche foto? (giusto per farmi del male!!!) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma te hai la M?
Si, li aveva un ragazzo su una focus, ne parlava come fossero cerchi di un altro pianeta, indistruttibili, poi li ha messi in vendita storti, LOL.
p.s.: torno un pò IT: ma i dotz mugello neri non ti piacciono??? http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.alcar.it/563_IT%3Fwebdid%3D465%26webvid%3D3%26webbid%3D0&imgrefurl=http://www.alcar.it/7133_IT.0%3Fwebbid%3D3%26webdid%3D465&usg=__19thOMms6XoGc2U_p80fTXoihD4=&h=460&w=460&sz=35&hl=it&start=29&sig2=JGeDQvteyO1kwCuCJ70e3g&zoom=1&tbnid=fVlPKwGNYVlTpM:&tbnh=129&tbnw=129&ei=xr5sTa6EEcG4tge87M3JBQ&prev=/images%3Fq%3Ddotz%2Bmugello%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26sa%3DX%26rls%3Dorg.mozilla:itfficial%26biw%3D1440%26bih%3D719%26tbs%3Disch:10%2C665&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=1174&vpy=170&dur=1564&hovh=225&hovw=225&tx=139&ty=89&oei=vb5sTYGEAYGdlgfPsJjJBA&page=2&ndsp=31&ved=1t:429,r:14,s:29&biw=1440&bih=719
Fai piu' fatica a trovare un gommista che NON fa il 40% di sconto sui MAK. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
no,ho il 3.0si coupè qnd la completo poi faccio un bel reportage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> li avevo già visti,sono belli xo' ho escluso il cerchio canale rovesciato xchè rimpicciolisce troppo...
caz a saperlo li avrei presi prima xo' ho letto in giro che nn sono male come cerchi.....ovvio c'è di meglio...ma anche moooolto di peggio...
Io avevo i MAK Vertigo mirror Ne ho piegati due dopo un mese, ma non posso dare la colpa alla qualita' dei cerchi, erano dei 17" con gomme spalla 50 ma ho preso un CRATERE nascosto da pioggia e nebbia sul tratto Barberino-Roncobilaccio, penso avrei piegato qualsiasi cerchio. Pero', una cosa posso dirla con certezza, la diamantatura non dura! Pur non avendo nessun graffio, in alcuni punti cominciava a formarsi dell'ossido sotto la verniciatura. Ho venduto poi l'auto e non so se il problema e' avanzato, ma penso che nel giro di 2 anni si sarebbero ridotti uno schifo.
ho sentito di altri cerchi in lega con questo problema della diamantatura o cromatura che nn tiene....anche marchi rinomati (barracuda)... ot:voglio verniciare il doppio rene in nero opaco (adesso è in grigio satinato)....escludo di comprarlo xchè spendere 70 euro nn mi va....li faccio io a bomboletta.....i doppi reni sono in plastica,giusto??
e a che serve la foto? Vuole solo verniciare i reni! E' tutta plastica, anche la cromatura. Secondo me invece trovi facilmente qualcuno che vuole i tuoi grigi, potresti fare a cambio! Soprattutto perche' e' un punto soggetto a colpi di sassolini, moscerini, una vernice poco resistente potrebbe durare poco.
è tutta nera opaco con reni bordo cromato e listelli grigi.....l'ho tenuta cosi xchè ho ancora i cerchi originali ed erano in coordinato...dato che sono in procinto di mettere i cerchi neri i doppio rene in ner opaco è d'obbligo (ma tengo cmq il listello cromato).... volevo solo sapere se i listelli sono in plastica o in metallo...
le foto della tua intendo, e non ho tempo per andare per siti, semmai postale qui o al limite metti il link alla pagina della Z tua.