attirerà pure la figa ma che roba brutta (senza offesa per nessuno) ma l'avete vista dal vivo è grande com'è l'automobilina a pedali di mio nipote...
no, ma non ho detto ne che va piano, ne che non è piacevole da guidare...ho detto che è troppo piccola PER I MIEI gusti e che a ME non piace....non ho criticato chi la compra (ognuno i suoi soldi li spende come gli pare) quindi il tuo "e con questo" è fuori luogo e te lo potevi risparmiare
Leggi meglio :ho chiesto se la conosci. Non me ne frega se va piano.Te l'ho chiesto?? Non hai detto che NON TI PIACE. Se vuoi dare significati che vedi solo tu, fai pure.
leggi meglio tu! mi ha chiesto se l'ho mai guidata e se so come va? e io ti ho risposto che non la conosco e infatti non ho parlato delle sue doti stradali ma ho semplicemente detto che è brutta secondo me e che è piccola e questo lo posso dire perchè l'ho vista di persona. uffa che stufosa
io avevo avuto in uso mentre mi riverniciavano la mia una 318 d compact. Pensavo fosse una schifezza di motore, invece mi ha davvero sorpreso il suo motorino! Non mi è dispiaciuto per niente e per mia umile opinione anche sul 118d non è una scelta sbagliata. Ok, non ha i cv del 120d, però sicuramente l'immagine del modello rimane e resta un filo + economica! :wink:
120d... ad occhi chiusi proprio... oppure anke il 2.0 tdi dsg della a3... ma hai parecchia spinta in meno, e inoltre tira dalla parte sbagliata