Strano che sia 184 cv, è gia restyling, e cmq se fosse come prima immatricolazione 2004 deve essere per forza 204 cv, a meno che sia import e ritargata!! Aggiungo, ho visto che è 5 marce, ergo è proprio un 184, ma puzza molto!!!
Rientrato adesso...Mi sono fatto tutti gli autosaloni da casa mia fino a Latina! Un bel pò di chilometri ma la maggior parte erano chiusi e quei pochi aperti non avevano niente di niente interessante... In compenso guardate un pò a Cisterna di Latina cosa ho trovato parcheggato? M3 E30 Tetto Apribile e adesivo del Nurburgring... La metto anche in Nostalgic magari la conosce qualcuno...
No da BMW Superauto non c'era niente visivamente ci sono passato davanti e non mi sono fermato...Gli altri a Velletri erano tutti chiusi...La Opel era aperta e avevano un 320cd del 2004 a 10900...Li ho girati tutti...Mi sarò fatto 15 autosaloni oggi...Lariano-Velletri-Cisterna e Latina...
Difatti mi sono organizzato diversamente in tempo in tempo...Stavo partendo per Frosinone a vederla...Il 184 non mi interessa minimamente...
Si infatti stavo pensando di andare verso Roma a vedere...Adesso vedrò di organizzarmi...Il problema è che parecchi riaprono il 24 da quello che ho visto oggi...
Mi è arrivata una proposta di permuta alla pari con una 156 GTA SportWagon 78000KM grigia...Che dite? (no insulti)
Nemmeno per idea... Comunque dovrebbe essere questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163024737
Perchè manco per idea? Vorreste denigrare il Busso e tutto ciò che ruota intorno come il simpatico autotelaio della 156