1 solo anno? ho la prova della 735i E32 del 1986 e già allora c'era la best (+2) su motore e trasmissione
Sul mio libretto di garanzia è 1 su tutto e 6 su corrosione. Domani ricontrollo. Ma la best è di serie o era estensione a pagamento?
Stiamo parlando del 1999, all'epoca quella obbligatoria generale di legge era di 2 figuriamoci se i crucchi ti regalavano qualcosa di più... L'unica cosa che feci in conce fu montare il pulsante dell'apricancello, 20 minuti di lavoro, ho dovuto prendere appuntamento, farmi accompagnare a posare l'auto al mattino e a riprenderla alla sera, totale fattura 170.000 lire. Comunque ecco il libretto della garanzia:
Ci proverò ma non credo sia molto pratico per strada. :-) P.s. pure l'ultimo anno altro titolo in bacheca.
io ti consiglio cmq concessionaria e magari benza visti i km, i motori 116 o 143 sono della vecchia guardia e solitametne molto robusti, per questo l ho scelto! concessionaria perche' se ti prendi la fregatura o hai rogne di colpo, con la garanzia ti salvi il sedere! qualche mese fa un mio cliente, dopo 9 mesi di uso di un a4 tdi19, ha dovuto subire in autostrada una rottura totale della meccanica dovuta da quel che ho capito al cedimento dell albero motore, in totale 6000 euro di intervento su una macchina pagata 16/17mila euro, pensa se non avesse avuto garanzia...
Che ne dite di questa? http://www.secondamano.it/Milano_Bm..._km77000-Auto_Moto/annuncio-16627134_221.html