Il PDC anteriore è l'unica cosa che mi dispiace non avere però per le manovre che devo fare ad esempio per il garage ho bisogno di farci comunque l'occhio perché le faccio in zona rossa perciò non cambia molto...
R: Scelta 330d Tra l'interior comfort e il business innovation spendi 2500 e hai già gli optional che ti possono interessare ad un prezzo vantaggioso.
Scelta 330d Ma ti aiuta parecchio... Anche io con x3 sono in zona rossa in garage però a seconda di quando inizia a suonare e quanto ti segnala il sistema sai quanto spazio ti manca ancora. Lo trovo comodo come il posteriore su auto di certe dimensioni. Poi sai com'è: alle comodità ci si abitua subito e si troverebbe poi fondamentale anche sulla Smart :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) My iPad
Complimenti per la scelta(anche la tua e92 è stupenda) Per i cerchi in lega non so se è la regola per tutte le nuove immatricolazioni, ma se prendi i base,successivamente non puoi prendere cerchi più grandi perché nn porta più come prima a libretto le misure alternative,ma porta solo quelle che hai ordinato e le alternative più piccole. In seguito come e successo ad altri iscritti al forum per prendere misure più grandi sono dovuti ricorrere alla motorizzazione civile e al portafogli
R: Scelta 330d Nel 3d 'cerchi a libretto' si parla un po' di misure...ma comunque puoi montare misure più grandi in seguito
si può fare la richiesta nullaosta successivamente, qui vediamo che per le immatricolazioni 2013, non c'è santo che tenga.. ogni libretto è diverso dagli altri.. io con msport ho fino a 19 e monto 19.. chi monta 17 e ha fino a 19, chi monta 18 e ha fino a 20.. chi ha i 18 e ha solo quella misura a libretto. nn si capisce una mazzza
ma di solito sul libretto sono segnate tutte le misure con cui è stata omologata l'auto... e dovrebbe anche essere logico....mi auguro. cmq stavo guardando il kit performance.... si può avere subito all'atto di acquisto?
no purtroppo nn è così.. alcune nuove immatricolazioni fanno alla maniera "AUDI" cioè ti omologano solo la misura più piccola (tipo i 16) e la tua misura con i cerchi che hai comprato.. non ti danno nessuna nuova misura a libretto se non con richiesta di nullaosta..
e' una bella fregatura.... anche perchè oltre alla spesa del cerchio si aggiungono lo sbattimento e le spese per l'adeguamento a libretto
anke xkè sconsigliano di metterlo in rodaggio, almeno 3 conce mi hanno detto di fare almeno 5 / 8k km..
ma anche per il body kit? altra domanda... il BT di serie permette di fare chiamate chiamando il contatto con la voce?
tu hai il navi pro, dovresti averlo già incorporato.. se non hai il navi e non hai il bluetooth con le funzioni estese, lo usi solo ed esclusivamente come vivavoce.. già purtroppo testato più volte.. abbiamo tutti sul volante un tasto che non va
qui ci vuole [MENTION=6997]bimbo320[/MENTION] io sinceramente non lo so come funziona.. so solo che senza navi sicuramente non c'è di base
ma quindi se volessi i comandi vocali devo puntare al navi pro? o al business con BT a funzioni estese?
Comandi vocali che sappia io serve il BT esteso. Cmq se tocci iphone o quello che hai, e avvi siri o quello che hai, funziona lo stesso. Invece ti toccare il volante tocchi il tasto centrale di iphone o quello che hai.