R: Scelta 330d Poi il secondo anno un modulo, il terzo una rimappa, il quarto anno mappa +modulo, il quinto anno sprintbooster, il sesto ordini il modello nuovo e la magia non finisce mai :-D Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Ma sai che stavo pensando? Dopo un po Power kit e poi modulo + pk. Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Allora, vettura fatturata ed in arrivo. Ci sono però i soliti casini e ritardi dovuti alle ferie... quindi chissà se riesco a ritirarla la fine della prossima settimana. Le parti m performance non riescono a montarmele proprio per ritardi di consegne. Quindi preferisco ritirarla piuttosto che aspettare altre 2 settimane. A sto punto ordino le parti con calma da saleafter... poi faccio montare dal carrozziere di fiducia. Tanto non si dovrebbe bucare nulla giusto? Inviato in qualche modo con un qualcosa che invia altre cose proprio li.
la mia idea era di farla tutta m perf.... tranne il PK, non mi va di pagare ancora più di superbollo.... però sarei partito subito con spoiler, minigonne, adesivo m perf sulle minigonne, reni, e pedali in acciaio. I freni mi accontento di quelli M tanto come dimensione sono uguali, cambia solo il disco bucato (semi bucato...) e per l'assetto voglio prima sentire com'è ... quindi o vado di m perf o eibach però prima devo sentirla bene. E quindi anche lo splitter anteriore dipende dall'assetto, se si abbassa troppo lo sfascio alla prima rampa.... Avevo già dato l'ordine ma non arriva un tubo dalla germania....
i cerchi da 18 sono per le invernali.... devo omologarla coi 20 prima ... però è un iter che va fatto dopo l'immatricolazione ho cambiato l'ordine da 19 a 18 perché altrimenti avrei dovuto vendere i 19 e comprare sia i 20 che i 18.... non prendo le termiche da 19 .... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Scelta 330d Basta che ti decidi co sti cerchi...è una saga! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
appena me la danno io mando la richiesta a bmw per l'omologazione. è la prima cosa che faccio. anzi, appena arriva in conce mi faccio dare già numero di telaio così lo faccio anche prima :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci sei al raduno?
R: Scelta 330d Nooo speravo di fare 2 chiacchiere e il viaggio insieme Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
Eh.... son tamarro dentro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> La slancia col nero. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato in qualche modo con un qualcosa che invia altre cose proprio li.
Arrivato il numero di telaio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato in qualche modo con un qualcosa che invia altre cose proprio li.
Giovedi pomeriggio/sera o venerdì mattina me la consegnano. La macchina non è ancora arrivata. Ma dovrebbero consegnarla domani. Il bello è che mi passa davanti casa in autostrada :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato in qualche modo con un qualcosa che invia altre cose proprio li.
È che tra casa mia e l'autostrada ci sono svariati appezzamenti di campagna e volendo col binocolo si vedono passare i camion xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi la concessionaria dista 150 km da casa mia.... quindi la mia biemmina passa per bolzano e va verso sud e poi devo riportala su :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato in qualche modo con un qualcosa che invia altre cose proprio li.
NO, ma è già passata, e nn credo con il camion, credo vengano giù in treno le auto e poi caricate con bisarche dal magazzino di Milano / verona.. nn ho ben capito dove sia..