Salve ragazzi, sto per acquistare una X5 E70 Ottobre 2007 € 25.000 allestimento Futura, secondo voi è un prezzo valido? Cercando un po su internet ho visto che il prezzo si aggira ad € 27000 € 28.000 Tra i vari interventi nel 2008 è stato sostituito in garanzia la scatola sterzo, posso stare tranquillo? Nel test drive lo sterzo mi è sembrato un po duro, ma non ho mai guidato un X5 quindi non so se è normale o meno. Attendo vs. consigli. Grazie 1000 in anticipo
prova ad essere un po piu preciso, km ed accessori per esempio. per la scatola se è stata sostituita è piu nuova........
L'ho comprata da pochissimo, del 2007 full ma proprio full con 110000km per 22500€, senza nessun problema, con gomme nuove, bollo appena pagato, un serie di gomme termiche con cerchi in lega nuovi Bmw. Mi sembra che sia molto cara quella che stai guardando. Lamps.......Holdy
quella da 22.500 secondo me è un modello di importazione, con oltre 100 mila km scalati e senza tagliandi bmw occhio gli imbroglioni sono sempre in agguato.... 35.000 è un pò cara x un modello del 2007 ma sono sempre da verificare le condizioni saluti Holdy non averne a male ma sai quanto l'abbiamo pagata da nuova??? sai quanto costa fare i tagliandi in Bmw??? sai cosa costano un treno di gomme?? insomma 22.500 sono veramente pochi!!!!! a me puzza... ciao
Ciao ragazzi grazie per l'interessamento ai miei dubbi. La macchina proposta è cosi composta: 3.0 d cat Futura Full Optional (Telecamera Posteriore, Sedili Riscaldabili, Clima, Cambio Auto, Sedili in pelle, Caricatore 6 Cd, Navigatore, Controllo stabilità.....) Anno 2007; Km 96.000; Tagliandata BMW; Nel 2008 hanno cambiato la scatola di sterzo,originale bmw, per problemi di rumorosità. Io la penso come "Professore_52" la stessa auto si trova in giro anche ad € 21.000 ma è un acquisto tra privati e non sei mai sicuro dell'acquisto. Che ne pensate, sto facendo un acquisto buono?
Ragazzi avevo sbagliato importo non l'ho pagata € 35.000 ma € 25.000. Al prezzo di € 35.000 sarebbe stata una bella fregatura come prezo.
a 25.000 hai fatto l'affare della tua vita!!!!! Complimenti!!!! e Auguri...... (almeno con voi lavoreranno i dipendenti delle officine e l'economia gira)
ironica si!!! usala con molta cautela si potrebbe rompere facilmente!!! ma secondo voi se era buona il tizio che l'aveva la vendeva??? si potrebbe essere un fine leasing... ma di sti tempi.... cmq non voglio allarmarti vorrei solo che si comprendesse in generale che se spendi meno hai meno e questa è una pura certezza!!! come se spendi troppo potresti rischiare di buttar via dei soldi... io sono molto arrabbiato con chi vende l'usato (e con chi lo cede a basso prezzo) perchè con molta facilità propone dei veri bidoni a prezzo basso bassissimo pur di vendere... i bidoni chi li hà per propri motivi dovrebbe tenerseli e non metterli in coircolazione. nel passato una x5 con 4 anni la comprai pochissimo x poi spendere in un anno e mezzo 9.000 euri in riparazioni compreso cambio automatico quella volta alcune auto costavano 6/7 mila in più di quella che presi io. insomma se non la puoi comprare nuova cercane una veramente in ordine e non importa di spendere per forza di cose meno alla fine avrai quello proporzionato a ciò che realmente spendi. io questa che ho adesso l'ho comprata nuova a 57 mila e 4,5 anni, ho visto una volta sola l'officina BMW, prima avevo fatto l'abbonamento con loro!!! ciao ciao
Era in vendita ad € 27.800 prezzo di mercato e mi hanno fatto lo sconto fino ad arrivare ad € 25.000 Macchina in leasing riscattata e venduta perchè ha acquistato una X6 BMW X5 3.0d cat futura fine 2007 95.000 km secondo me ci sta il prezzo
io ho speso 76,500 della mia, oggi con 25.000 ti faccio fare un giro dell'isolato ma con me sopra!!! ciao
Concordo con il pensiero! Vista la piega delle svalutazioni che hanno adesse le nostre E70 conviene tenersele finchè non muoiono da sole. Uno tira fuori un botto e dopo 3/4 anni un altro se la gode spendendo il 60% (se non di più) in meno? Credo che molti di noi siano molto attenti alla manutenzione dell'auto per cui 3 o 4 annni di vita e anche 100.000 km sono un ininezia. Personalmente conosco possessori di E53 con 300.000 km che sono dei gioiellini. Quello che ci frega è che vogliamo sempre di più e crediamo di averlo ottento solo perchè il nuovo modello ha una plastica differente o una decina di cv in più. L'altro giorno riflettevo sulle reali differenze tra gli stessi modelli di auto prodotti dopo solo 3 anni. Di fatto hanno qualche nuovo aggiornamento ma niente di così innovativo dal doverci convincere che vale la pena cambiare auto....... Lo dice uno che dal 2005 ad oggi ha cambiato 5 auto di cui 3 bmw e che ad essere onesto, oltre il fatto di aver di volta in volta cambiato modello, non è che si accoto di così mirabolanti miglioaramenti tecnologici da valere la spese.....ma si sa ognuno ha la sua passione......
su autoscout ci stanno 236 x5 sotto i 30.000 euri tutte occasioni da non perdere ho fatto dei confronti e devo dire che sono tutti dei falsi o meglio nel 70% delle vetture la descrizione non corrisponde all'auto che vedo nelle foto, se poi le voglio appena avvicinareo confrontare con la mia... devo arrivvare alla cifra di 38.500 a quel prezzo iniziamo ad esserci però il fatto è che il web è pieno di queste auto, troppe direi
Ho seguito le valutazioni delle x5 E70 dai inizio anno quando ero ancora interessato al modello vecchio. Il modello vecchio e53 del 2004/2005 full con circa 100000 km al tempo si trovava attorno ai 20000€ mentre il modello E70 del 2007 full attorno ai 100000 km stava sui 30000€. Ho seguito il mercato su auto scout e su altri portali per diversi mesi e notavo che entrambi i modelli scendevano di prezzo ma che il modello E 70 era quello che perdeva di più il suo valore. Dopo circa due mesi si incominciavano a trovare a circa 26/27000€ e incominciavo ad orientarmi sul modello nuovo. Da marzo ogni 15/20 giorni le auto invendute venivano rimesse in vendita a 1000/1500€ in meno e erano l'unico modo per venderle. Ho notato dopo diversi mesi che chi non abbassava il prezzo, non riusciva a venderle. Prima di comprare la mia, me ne sono scappate due, quando arrivano a quei prezzi bisogna correre coi soldi perché un'ora dopo non ci sono più. Si vendono tutte all'estero. Tutte le persone che ho contattato mi riferivano che la vendevano per la stessa motivazione, redditometro. La dreamcar di Ravenna ne ritirava una decina al mese soprattutto da artigiani che la cambiavano con qualche serie 1. La mia l'ho impegnata dopo dieci minuti che aveva messo l'annuncio su auto scout, dopo di me nel giro di un paio d'ore la padrona era stata contattata da persone del Cossovo che sarebbero arrivati entro un'ora coi soldi in mano. Mi sembra di averla comprata nuova, l'ha tenuta in modo maniacale, tutti i tagliandi Bmw, comprata in contanti alla Bmw di Bologna. L'ho attaccata al tester e aveva solo due candelette da cambiare, 36€ tutte e due e mi sono sparato oltre 2000 km col piacere di guidare un'auto fantastica. Mi dispiace per chi l'ha comprata nuova, ma questo governo ha terrorizzato tutti e specialmente chi non è a posto col fisco se ne libera il prima possibile, senza sapere che il redditometro analizza i dati dal 2009 in avanti e vendere la propria auto ora non conta proprio niente. Lamps.......Holdy