ho aggiornato sopra. Capisco il tuo punto di vista, ma la mia osservazione era rivolta a tali lamentele che invalidano una parte di vettura non comprendendo le altre.
pista io ne faccio parecchia,ho antirollio maggiorate eibach,freni maggiorati ap racing ant /brembo post..pss10 ritarato con idraulica racing da ntp con molle lineari (mod appena fatta)...e semislick su OZ ultraleggera Convergenza e campanatura abbastanza spinti e non giro nemmeno troppo piano con la mia M. La punto Tjet usa meno sterzo della M3 E46,non scherzo. Per me,la scatola guida è vergognosa..e se bestemmio il prete può pure tapparsi le orecchie XDXD
. giustificato la mia soprannome COSO pesa 1240kg, 400cv 400nm 8700 giri, frizione in rame con gruppoo frizione da 5 kg scarsi, conica 4.2, antirollio h&R anteriore su misura posteriore (perchè cambia il peso rispetto l'originale) freni M3V8, assetto kw clubsport, campanata a circa meno 2/2.5 la convergenza non ricordo ed altre modifiche omesse ha la scatola dell'e46 presumo non M. Sarà che forse nel far l'auto han sistemato tutto me non mi trovo molto in difficoltà tranne nei drift. dove servirebbe più diretto e più angolo di sterzo totale. ho pensato di ridurre ( @Gabo mi segnalò qualcosa all'epoca, l'ho censito in anagrafica preparazioni ma non ricordo ora dove) ma l'ho scartato per via che se settata pista velocità su strada ad andature normali si faticherebbe di più. Specie su viaggi autostradali da molte ore. Magari invece la mia difficoltà a dovuta a questi presunti "laschi" che non ha dato colpe e che ignorantemente ho scartato l'ipotesia che sia la scatola e non l'assetto. ma se la rimetto "dritta" e meno spinta non ho problemi. hai mai provato una simile alla tua con questo "problema" risolto modificato?
Dopo mille ricerche sembra che le scatole fittino su tutti i modelli, ma il problema è che quella della M3 ha un valore di demoltiplicazione inidoneo alle non M3. Quella del CSL è meglio, ma comunque rende lo stesso lo sterzo meno preciso.
Scatola guida M3 CSL chiama Mondello ti dirà tutto il possibile se lo menzioni anche 700 volte non sempre legge
Grazie Gabo, si chiama così di nickname o è quello che avevano già menzionato? PS: Sopra ho scritto che rende lo sterzo "meno preciso", ma volevo intendere che allunga la corsa del volante, perché le scatole M3 e M3 CSL hanno valori di demoltiplicazione minori.
3000 messaggi all'anno e cabrio deve ancora capire come funziona il forum http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?136111-Ice71
Ah perché sapere come si chiama un utente sarebbe capire come funziona il forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai fai il bravo va la! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Fast :wink: Comunque l'abbiamo menzionato più volte @Ice71 PS: Aggiorna la firma che le due settimane (ovvero le "meno di due") dal 13/5 sono scadute Ti daranno il Nobel per la pace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io avrei tirato giù tutto da un pezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che così lo stressi! Uno una volta chiamato se vuole arriva, personalmente mi darebbe fastidio svariate chiamate sullo stesso topic per lo stesso motivo quando già poco frequento il forum e per soluzioni che ....
Io l'ho menzionato perché me l'hanno scritto in più di uno, se no mica lo menzionavo, non so manco chi sia, e poi digli di ignorare le mention che siamo apposto, a pregare si va in Chiesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> okkioketiribalto.it No no, mi arrangio, grazie lo stesso. La risposta già me l'ero trovata con mille peripezie in terra straniera, e fittano tutte, l'unica sfiga è quella della demoltiplicazione, quindi al limite si può provare con quella del CSL, altrimenti quella della M3 normale va scartata a priori.
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Minkia se ti prendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />