Sti c...i!!! Essendo ovviamente d oro visto il prezzo sai anche dirmi se ci sono diamanti....quanti carati.... (-: A parte tutto quanto demoltiplica? x sapere se ne vale la pena della spesa...
Ok...ho scoperto quanto demoltiplica e c è solo uno 0.9% di differenza, non ne vale la spesa.. Qualcuno sa se c è qualche ditta in giro per il mondo che le fa con demoltiplicazioni inferiori?? Grazie Ciao
Veramente la differenza di demoltiplicazione tra la normale e la csl, stanti i dati di M3 Motorsport Power è del 6,5%, non dello 0,9
La scatola guida della M3 CSL monta su tutte le serie 3 E46? In particolare cabrio (non dovrebbe c'entrare niente ma non si sa mai)? Invece quella della M3 normale? Grazie a tutti :wink:
e vai! sfrutta la funziona cerca :wink: ma se non hai rotto nulla che cosa vai a sbatterti? Hai un puro piacere personale di conoscenza infinito se rompi vai in campo di recupero e trovi tutto lì ora mai le e46 sono moltissime buttate te lo dico da possessore:wink:
Il cerca lo uso always hai visto?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo so che sei possessore, seppur insieme a Pinetti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo Faaaaast (aggiorna la firma però! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)! Tornando serio, non è rotta, ma ha la solita menata nota degli avvallamenti che segue, come la maggioranza delle E46 non M3, e siccome le ho provate tutte in passato, e mi resta solo la scatola guida, se capitasse l'occasione vorrei sapere se posso o meno montare quella dell'M3 o del CSL, che sti problemi non li hanno mai dati a nessuno. Tu l'hai messa la scatola guida della M3 sulla tua? Grazie :wink:
Ormai è un prototipo talmente particolare che non lo conosci neanche tu! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma in generale secondo te monta su E46 non M3?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai povero Fast :wink: Gabo sai qualcosa di sta scatola guida?
Scusate l'ignoranza, ma cosa dovrebbe cambiare cambiando la scatola guida con quella CSL? O meglio, cosa si intende per demoltiplicare?
@besbravo l'aveva messa quella del CSL sulla sua ex M3 E46 Cabrio, ma poi la tolse e rimise l'originale della M3 perché la riteneva troppo diretta. Più "corta" per capirci, devi ruotare meno il volante, ma la precisione è data da altro, qui cambia quanti giri devi far fare al volante per un determinato raggio di sterzata. Il problema è capire se, una delle due dell'M3, montino su E46 non M3.