Scatola guida M3 CSL

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da andreae85, 29 Aprile 2008.

  1. andreae85

    andreae85 Kartista

    137
    0
    27 Marzo 2008
    Reputation:
    10
    Alfa 147
    Qualcuno sa quanto costa?
    Quant è la differenza di demoltiplicazione?

    Grazie
     
  2. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputation:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    purtroppo no ma mi interesserebbe.
     
  3. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputation:
    1.225
    .
    1200€ + montaggio


    rapporto 14.5 contro 15.4 della versione normale
     
  4. andreae85

    andreae85 Kartista

    137
    0
    27 Marzo 2008
    Reputation:
    10
    Alfa 147
    Sti c...i!!!
    Essendo ovviamente d oro visto il prezzo sai anche dirmi se ci sono diamanti....quanti carati....
    (-:

    A parte tutto quanto demoltiplica? x sapere se ne vale la pena della spesa...
     
  5. andreae85

    andreae85 Kartista

    137
    0
    27 Marzo 2008
    Reputation:
    10
    Alfa 147
    Ok...ho scoperto quanto demoltiplica e c è solo uno 0.9% di differenza, non ne vale la spesa..
    Qualcuno sa se c è qualche ditta in giro per il mondo che le fa con demoltiplicazioni inferiori??
    Grazie
    Ciao
     
  6. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputation:
    116.829
    .
    Veramente la differenza di demoltiplicazione tra la normale e la csl, stanti i dati di M3 Motorsport Power è del 6,5%, non dello 0,9 ;)
     
  7. andreae85

    andreae85 Kartista

    137
    0
    27 Marzo 2008
    Reputation:
    10
    Alfa 147
    Si scusa giusto...0.9 punti, infatti torna
    beh, comunque e proprio pochino...la domanda rimane...
     
  8. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputation:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    La scatola guida della M3 CSL monta su tutte le serie 3 E46? In particolare cabrio (non dovrebbe c'entrare niente ma non si sa mai)? Invece quella della M3 normale? Grazie a tutti :wink:
     
  9. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputation:
    554.247
    asemostar
    =D>

    e vai! sfrutta la funziona cerca

    :lol:

    :mrgreen:

    :wink:

    ma se non hai rotto nulla che cosa vai a sbatterti? Hai un puro piacere personale di conoscenza infinito:lol:

    se rompi vai in campo di recupero e trovi tutto lì:lol: ora mai le e46 sono moltissime buttate:lol:

    te lo dico da possessore:lol::wink:
     
  10. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputation:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Il cerca lo uso always hai visto?! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo so che sei possessore, seppur insieme a Pinetti! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo Faaaaast (aggiorna la firma però! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)! Tornando serio, non è rotta, ma ha la solita menata nota degli avvallamenti che segue, come la maggioranza delle E46 non M3, e siccome le ho provate tutte in passato, e mi resta solo la scatola guida, se capitasse l'occasione vorrei sapere se posso o meno montare quella dell'M3 o del CSL, che sti problemi non li hanno mai dati a nessuno. Tu l'hai messa la scatola guida della M3 sulla tua? Grazie :wink:
     
  11. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputation:
    554.247
    asemostar
    No. ma han modificato tutta l'auto, non so cos' ha sotto esattamente ovunque
     
  12. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputation:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Ormai è un prototipo talmente particolare che non lo conosci neanche tu! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ma in generale secondo te monta su E46 non M3?
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    quoto >:>
     
  14. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputation:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Dai povero Fast :wink:

    Gabo sai qualcosa di sta scatola guida?
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Mondello [MENTION=5336]Ice71[/MENTION] le tratta e conosce benissimo l'argomento
     
  16. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputation:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Grazie mille :wink:
     
  17. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputation:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Scusate l'ignoranza, ma cosa dovrebbe cambiare cambiando la scatola guida con quella CSL? O meglio, cosa si intende per demoltiplicare?
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Scatola guida M3 CSL

    lo sterzo diventa più diretto

    migliora quindi la velocità e precisione
     
  19. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputation:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    ok. Stiamo parlando sempre di idroguida giusto? La CSL quindi ha idroguida più precisa
     
  20. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputation:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    @besbravo l'aveva messa quella del CSL sulla sua ex M3 E46 Cabrio, ma poi la tolse e rimise l'originale della M3 perché la riteneva troppo diretta.

    Più "corta" per capirci, devi ruotare meno il volante, ma la precisione è data da altro, qui cambia quanti giri devi far fare al volante per un determinato raggio di sterzata.

    Il problema è capire se, una delle due dell'M3, montino su E46 non M3.
     

Condividi questa Pagina