Oggi mi sono arrivati i 2 scarichi Spark!!! Occhio per chi li vuole prendere, il codice è H5370 35-50 da 120mm, a listino non ci sono, perchè nella sezione dove ci dovrebbero essere quelli da 70mm il codice è H5360 perchè credo che si siano sbagliati. Domani li chiamo e gli dico di correggere!!!!!:wink: P.S. Muccio famme vedè stè foto!!!!!!!!
Testa vuota, le foto dettagliate dello scarico, per vedere come ti hanno fatto il lavoro, così quando vado a farle montare sò cosa dirgli e come farli mettere!!!!!:wink:
Ah vero Intanto vediti quelle del primo post, appena riesco le faccio.. in sti giorni sto npo incasinato
Si, me le sono guardate, mi interessa in particolare vedere cosa si vede dentro agli scarichi, e poi dietro dove hai saldato i tubi nuovi!!!!:wink:
Bellissimo, con il paraurti del pacchetto Mstarebbe una favola (intendiamoci, non che così stia male anzi!) Sarebbe curioso vedere come ha fatto
ha semplicemente giuntato un tubo e l'ha portato dall'altra parte! per il pacchetto M ci sto lavorando infatti ho trovato un tipo che lo vende a 1200€ tutto compreso, devo solo capire il colore, poi vorrei mettere i cerchi stile M6:wink: anche a me piacciono un sacco
Nooooo!!! Muccio, fanc*lo a te e i tuoi scarichi, io voglio questiiii!!!!!!!!! Muccio, scherzo è!!!!:wink:
pork..bellissimo il doppio !! è 'na cosa simile che piacerebbe sulla mia. x curiosita' visto che se ho capito bene ha fatto una semplice.."prolunga" allo scarico, si "sporca" come l'uscita principale o resta "finto e pulito"???
La mia è diesel quindi sono scarici perfettamente funzionanti! non ci ho fatto caso se si sporcano o meno... cmq volendo vedere non c'è molto lavoro dietro! penso un comune meccanico lo faccia senza problemi! ciao:wink: