Appena riesco lo faccio... Cmq io ho fatto fare tutto dal marmittaio che c'è qua, i terminali son della spark ( www.spark.it )
metti lo scarico completo e gas nel fondo... come ha fatto michele sulla leon.. scarico + centralina + turbo..... = +cv della mia...
Anche io la porterei da un fabbro che con la saldatrice è una vero mago, però mi piacerebbe vedere per bene come è la tua!!!:wink: Hai preso quelli ovali da 60mm vero?
cioè che mi trovo la girante del turbo attaccata al cofano.. è un diesel.. basta.. si rompe se tiri per bene..
Non che io nn tiri mai (e penso che tu lo sappia ), ma in media se fai scaldare e raffreddare non rompe. ps: sgrat.
ti piacerebbe fosse cosi.. golf 130cv diesel di un amico di pausini.. 130.000km a guidarlo per bene.. sbriciolato.. hai sentito adesso (5 min fa) una machina che aveva il turbo che soffiava.. partita da casa nostra?? (però partita normale)
No nn ho sentito... Cmq per il momento sono a quota 85mila... A 130mila l'avrò gia venduta, penso ps: Oggi devo andare a Ferrara. Speriamo non nevichi
allora bisogna che la prox volta che cambio macchina mi dai una mano in € a comoprarla.. era l ibiza 1.8t... io ieri sera ero a imola e ho beccato la neve.. ero li dalle strade dal circuito. e come sempre controlli tutti staccati.... volevo toglierla la centralina dei controlli.. e venderla.. solo che missà che se la stacco mi dice che c è un problema.. odio i controli come il bracciolo... con sto bottone da spingere tutte le volte che l accendi... sembra la playstation...
ahhaha Invece ti dirò che a meno che nn intraverso io mi son abituato a tenerli... Basta dosare il gas in uscita di curva e non fare col gas tutto-niente C'è da dire però che spesso tolgo l'antipatinamento... quello della stabilità non mi da tanto fastidio...
i controlli dan sempre fastidio, poi la volta che ti servono veramente e ce li hai staccati vai contro al muro o giù dal fosso
prefisco andare contro ad un muro.. + ch usarli.. se mi schianto perchè sono senza controlli vuol dire che la guida non fa per mè.. hao imparato a guidere con una fiat una 45 che faceva i 170 e una clio che per quello che andava era una bara.... i controlli vanno bene per le fighe....