bellissimi...ma..una domanda da inesperto...tagli il tubo vecchio per renderlo orizzontale e saldi su i nuovi ?
ma voi lo fate da soli o sarebbe piu consigliabile farlo fare in un officina ? P.S. io vendo finestre...non sono proprio un congegnatore mecanico...
no fallo assolutamente fare da un meccanico o ancora meglio da un marmittaio, cmq uno in gamba con le saldature (eventualmente un fabbro )
grazie manuel, voi conoscete la "atu" che ha appena aperto da noi a bolzano ( quella pubblicizzata da schumacher )
grazie manuel, voi conoscete la "atu" che ha appena aperto da noi a bolzano ( quella pubblicizzata da schumacher ) magari è in rete nazionale? forse potrei trovarlo li....
ma cambiate tutto il termina... l altro giorno ne ho visto uno in mezzo alla strada di quei bagagli li... non ho potuto fare a meno di ridere...
Se non fai pacchianate sta bene... Vedi il mio ale Poi su un diesel conta na sega il terminale completo...
Muccio, hai modo di mettere delle foto dettagliate del tuo terminale? Anche dei punti di saldatura, perchè mi interessa mucho stà cosina!!!! Poi se non ti scoccia mi linki dove hai preso i tuoi?!?!?! :wink:
cmq ho contattato una ditta di milano....ti fa il terminale come vuoi (doppio, singolo, ovale, tondo, quadrato ecc) per 200€. Gli lasci la car mezza giornata e la ritiri finita!