ot: da una presunta provocazione mentre si parlava di gpl... cmq nn andiamo ot... attendiamo le foto di ste_zietto che son curioso
Ci ho sempre pensato anch'io a sti benedetti tubi... Prima o poi mi decido e lo faccio... Complimenti per i risultati ottenuti!!! P.s. non arrabbiatevi se poi vi copio :P
sto convincndo mio padre a farlo sul 320d...sarei interessato a montare pero il terminale doppio cromato da 70 pur avendo originalmente una sola pipetta floscia...è un lavoro incasinato farlo?... Per il pezzo pensavo di andare dal marmittaio piu vicino e vedere cosa ha in sede, se il pezzo è bello magari prendo quello invece dello spark, che ne dite?
sinceramente su un 320d monterei un ovale... abbastanza grande, tipo un 120x80... Dovrebbe fare un'ottimo effetto... guarda: oppure:
il secondo l'ho visto montato... ci entra tranquillamente una mano... sinceramente preferisco il primo. ps: considera che il primo, più piccolo, è largo quanto un cd-rom (sono 12cm esatti)
Hhuahuahua prima ti sembravano troppo grossi poi li hai cambiati... Cmq imho da 70 stan da dio. Misura perfetta. Gli 80 erano molto fiqi, ma non ci stavano
...si in effetti quelli più piccoli sembravano perfetti, ma poi con 2 terminali cromati riempiono meglio il buco nel paraurti...
...stamattina è stato effettuato il montaggio dei 2 terminali cromati Oba Racing... ...il lavoro è riuscito molto bene, ma ora ho i buchi sotto che un filo si vedono dal fianco e da dietro se ci si china un pò, come potrei tapparli? ...con dei dadi a testa piatta...