Stavo rivedendo i tuoi finalini cromati,e pensavo di metterli simili,ma sul mio terminale ci entreranno? posto una foto sotto.
Se fai come noi non hai problemi in quanto il lavoro fatto a regola d'arte prevede di segare i terminali esistenti. Noi lo abbiamo fatto perchè nei diesel sono all'ingiù, te lo potresti fare primo perchè forse non ti ci entrano, secondo perchè è sempre bene saldare il terminale, le viti di fissaggio imho sono poco sicure!!!!:wink:
Bravo Tonio!! Ci stanno proprio bene @Steve: Ruba i terminalini a Marco, quelli ci vanno sicuramente @b0sh: FIRMA SPETTACOLO!!!
non mi offendo mica, se insistete a che io le provi... cmq.. a parte gli scherzi.... se andate a girare... ditelo.... che vengo a vedere 2 traversi...... mi farebbe piacere....
Lo sappiamo ma ti vogliamo bene lostesso. E' un idea!!! però se divento suo cliente chissà che prezzi spara,è vendicativo.
ha ha... io ci vado col 106 della donna... se vuoi venire non devi avere fretta.... l altro girno.... dopo 3 settimane che non ci guardavo.... ho messo mezzo kg di olio... e mezzo litro di acqua radiatore.... io ci penserei bene, prima di dire che vieni con mè....
Ciao,comunque di segare lo scarico non sene parla,semmai prendo gli originali Bmw,per te che hai un diesel è stato quasi d'obbligo far così.:wink: