te lo chiedevo xkè tempo fa un mio amico ha fatto un lavoro "simile" su un'Astra se ricordo bene....ma si vedeva che era finto, palesemente pulito e finto...nn era un bel vedere. questi invece sembrano propio belli...io pensavo ad un tondo ma stan troppo bene ovali....
Bello!! dove l'ha fatto? Non riesco a riconoscere che via di Tradate sia... Siamo a due passi cmq ma proprio due
io vado contro corrente allora, perchè a me sa tanto di...tamarrata Certo, non a livelli estremi, diciamo una tamarratina
ciao assicuro tutti che è verissimo (esce il fumo:wink: ) per la via di tradate è del rione bozzet, un quartiere residenziale alla sinistra della statale (andando verso varese)è fuori da casa mia cmq io ti ho visto in zona mozzate prima di rifare la tua, hai sulla targa la scritta "bmwpassion" se vuoi possiamo vederci per un aperitivo! magari al mama:wink: così la vedi dal vivo per chi ha detto che sembra una tamarrata assicuro che vederla dal vivo non lo è... e preciso che non l'ho fatto fare io quando l'ho comprata era già così. Ciao:wink:
Ma dai!! quando mi hai visto?? A Mozzate ero sicuramente io... ci abita il mio "socio", ha (o meglio aveva) una Honda Integra nera molto elaborata...magari l'hai visto in giro! Va benissimo per l'aperitivo, lasciami solo finire questo pessimo periodo :wink:, così facciamo anche qualche scatto delle auto insieme! Ecco la mia prima del lifting più l'Integra del me amis a casa sua a Mozzate... trova l'intruso
Ieri ho lavato la macchina (infatti oggi fa già schifo causa "nebbia persistente") ed ho osservato bene i terminali montati, non mi convinceva il secondo terminale disassato in fuori in quanto si vedeva la "giunta" con il tubo più piccolo nella vista posteriore laterale destra, quindi ho allineato il terminale sporgente con l'altro più all'interno. Così è un abbinamento più classico ma meno vistoso.. Cliccare sulle foto in miniatura per vedere l'ingrandimento.. P.S. : rimane l'unico neo dei forellini per le viti..
La vuoi togliere anche tu?? La mia è Plug&Play, sistema brevettato da Geno Se guardi in questa foto vedi spuntare dalla parte superiore della bocca centrale due "dentini"... ecco sono due staffette a L con saldati de bulloni nella parte posteriore... in 1 minuto netto la targa si mette / toglie. Ah, ovviamente le staffette sono in tinta carrozzeria così che si vedano poco-niente :wink:
intanto RI-complimenti x lo scarico dato che se esce il fumo e si sporca è uguale in tutto x tutto ad uno..""vero"" e mi sa che ti copiero' spudoratamente x DavideG ce la fai a postare qualche fottazza dei particolari dato che piacerebbe anche a mè eliminare padellone cromato e targa????
Cosa intendi con padellone cromato? Intendi il portatarga enorme crukko in tinta carrozzeria? Occhio che se togli tutto ti rimangono i buchi nel paraurti...io, quando ho fatto montare il paraurti Rieger, non ho proprio fatto mettere la targa...e poi ho realizzato le staffe ad L... Dimmi che particolari ti servono e te le faccio al volo le foto :wink:
bhè, io penso terro su x un bel pezzo l'originale....ed il padellone è appunto quello originale che vorrei togliere. è troppo "pugno in un okkio" . cmq volevo solo qualche "spunto" da copiare x fare la stessa cosa su fascione originale azz, .....che bella che l'hai fatta!!! acc..siamo un pelo OT !!!!
Quando avevo il para originale tolsi cmq il padellone e applicai la targa direttamente al paraurti. Rimasero solo due buchini ai lati (se togli tutto invece mi pare, ma nn sono sicurissimo, che ne rimangano quattro) che cercai di nascondere applicando due viti in tinta carrozzeria. Si intravedono bene in questa vecchia foto, ai lati della targa: Chiudo l'OT e mi scuso davvero!!
Domani vado a mettere i miei 2 terminali della SPARK, ma un conoscente mi ha detto una cosa che mi ha un pò preoccupato..... Mi ha detto che per poter fare delle saldature nella macchina (anche la marmitta) è necessario collegare un particolare dispositivo al polo positivo della batteria per evitare di mandare in corto tutte le centraline dell'auto!!!! E' vero? Oppure in alternativa và smontato proprio il terminale. Chi ha fatto l'intervento di saldatura dei terminali, ha visto fare questo procedimento al meccanico? No perchè dove vado io non credo che abbiano questa attrezzatura, è un amico che lavora il ferro e salda in modo certosino, però dubito che sappia queste cose se sono vere......
Tonio io quando ho fatto saldare i terminalini al carrozziere non ho staccato niente e la macchina va... per sicurezza stacca un polo della batteria...
okkio con le batterie e centraline varie..vi potreste trovare con sorprese poco gradite... "sentito dire" dal mio mecca, nn ricordo bene di preciso...ogni volta che ci deve armeggiare o sistemare ci attacca un apparecchio indispensabile x salvaguardare centraline e ammennicoli vari...se vuoi posso informarmi ma di sicuro vedrai che capita qualcuno che sa di cosa parlo e magari ti spiega meglio e subito..
E' questo quello che mi aveva detto, sicuramente!!! Per sicurezza vedrò di staccare il terminale, così stò tranquillo!!!!!:wink: