Salve a tutti...sto acquistando una z4 3.0i del 11/2005. Voglio cambiare lo scarico. Cosa mi consigliate? Voglio uno scarico che sia cupo ai bassi e che urli agli alti...e che mi dia possibilmente un po di coppia in più. Mi sapreste dire anche i costi dei modelli che mi consigliereste? Grazie a tutti in anticipo!!!
Collettori puoi prendere questi: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ce-Header_W0QQitemZ200215334420QQcmdZViewItem Centrale supersprint catalizzato o meno...terminale quello che vuoi... Bartoli ottimo ma non omologato.
se il tipo stà a roma o magari in sicili è inutile che gli dite bartoli eh... io 1000 km per fare uno scrico non li farei mica...
anche io ti dico bartoli o supersprint...io ho montato sulla mia collettori di scarico senza kat supersprint e centrale supersprint.Sound da paura e resa ottima!!:wink:
ciao a tutti sono nuovo qui e leggendo sta discussione nn avevo capito una cosa: se faccio fare da Bartoli sia il terminale che la parte centrale e i collettori con i 2 catalizzatori lui mi rifà uno scarico SENZA catalizz giusto?? grazie !siete dei miti comunque...