omologato?...uno scarico artigianale?... visto da fuori sembra quello della nuova M5,M6...direi che e' veramente difficile riconoscerlo da quello di "serie"...pero' il suo aspetto e' fantastico a detta di chi lo ha visto...per non parlare dei dettagli e delle saldature...e' da vedere per capire...
Ciao Z4EVER ti ringrazzio della offerta ma mi dispiece questo weekend non ci sono,ma magari si potrebbe fare domenica prossima.
eccolo: http://pg.virgilio.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?l=1&cb=k&ts=1&btt=1&qs=bartoli+marmitte&of=26041&dv=Faenza
Grazie mille del numero, una domanda che ne pensi di questa? http://www.ctd-germany.com/shops/z4/shop_e/index.php
700 euro piu' la spedizione mi sembrano tanti...e poi calcola che devi pagare anche per fartela montare...almeno altri 100-150 euro... Bartoli forever IMHO ciao
volevo chiederti ancora due cose, la prima e' a livello di soud e prestazioni com'e' quella artigianale di bartoli? e la seconda, visto che sono di roma se ci vado in quanto me la fa? ma non c'e' nessuno a Roma che fa questi lavoretti?
come prestazioni (io ho fatto solo il terminale) si parla di solo 2-2,5 cavalli in piu'...se metti il catalizzatore a 100 celle (Brain) puoi guadagnare qualche cosa in piu' (circa 3-5 cavalli ancora..) calcola che lo scarico per la mia e' venuto 400 euro...solo il Brain costa 350-400 euro circa (non so' di preciso) ci vogliono circa 4-6 ore per fare lo scarico...parte da zero e te lo costruisce davanti agli occhi...fantastico!...come un abito fatto su misura... io sono arrivato alle 14:30 e sono ripartito alle 20:40...ma ci siamo fatti anche 4 chiacchiere... poi calcola che devi provare l'auto per vedere se il sound e' come lo vuoi tu...te lo accorda come un violino! io ho chiesto un bel sound ai bassi...ma mio fratello (con una Mazda MX5 spider) in autostrada (con capote aperta) ha provato a starmi di fianco mentre aprivo di 4a marcia....ti dico solo che si e' messo le mani nei capelli!... le sue parole sono state:"...sembrava di sentire la musica del 360!"....provare per credere! PS: se lo fai da lui fatti mettere il "tappo"...e' un tappo svitabile in metallo sullo scarico (dove non si vede) che ti permette di aggiungere o togliere la lana di vetro (che ti da' lui...) per aumentare o diminuire il sound...il mio l'ho lasciato completamente vuoto per il momento...quando vorro' potro' aggiungerla... a Roma non c'e' nessuno che faccia i suoi scarichi...e' come chiedere se qualcuno fa' le Ferrari a 10.000 euro a Roma....
Grazie mille sei stato gentilissimo, appena ho un giorno libero dal lavoro ci faccio un salto mi hai convinto grazie ancora.
A Roma c'è Tanturri che fa gli scarichi artigianali con saldature TIG....spettacolari!! Io quando avevo la Z4 3.0 ero andato da lui per lo scarico ma io ho chiesto il preventivo per farlo tutto dai collettori al centrale con kat (sulla Z4 sono 2) e terminale a 4 uscite.....1500 euro!!! Solo terminale penso che stia sui prezzi di Bartoli..... Se vuoi sapere come lavora chiedi a Rossocorsa che la sua macchina l'ha fatta lui e Silverghost.....
Allora tuo fratello non l'ha mai sentito un 360 modena o un 355 con gli scarichi challenge......ti metti a piangere per quanto sparano!!!! Le contropressioni causate dalla coppia del motore della Z4 3.0i non potranno mai creare tale sinfonia.Ho sentito macchine più romorose di un Ferrari...ma non che fanno musica come loro
non ho mai parlato di 360 Challenge....ma di 360 normale... ma per chi ci hai presi?...per due incompetenti in materia? ...siamo sempre a Varano a girare con le spider....conosce bene qualsiasi auto sportiva che giri in pista...conosce benissimo un Ferrari 360...un 360 Challenge Stradale...ed il sound dei vari GT2..GT3...etc etc ci passano spesso i 360 in pista ed la musica la conosciamo benissimo... logico che il suono non sara' mai come un Ferrari...ma si avvicinava moltissimo in alto... poi bisognerebbe valutare con un 360 di fianco in autostrada... era per dare un'idea...
ma bartoli ti ha fatto solo il terminale con 400 euro, senza brain giusto? no perchè se ti ha fatto pure il cat sarebbe un prezzo stracciato, a me aveva chiesto 350 terminale 400 brain metallico
dopo lo spettacolo indegno di oggi non comprerei una Ferrari nemmeno se costasse 10 euro....vergognoso! erano gli unici a non volere negoziare la chicane.... vergognatevi
Grande Stefano! E' sempre più individual la tua zetona Attendo ocon ansia il file audio con il sound altro che concerto di Vasco a Salerno ciao! grande!
qualcuno poteva rischiare di correre (avevano meno problemi di surriscaldamento dei pneumatici) ma per sicurezza si sono messi d'accordo ed hanno preferito rinunciare...
Appunto figuraccia loro, veramente pessima, soprattutto nei confronti di chi ha pagato fior di quattrini per il biglietto. GIà son gare insulse e monotone quando girano tutti, se poi a girare sono solo in 6... per lo spettatore son tutti soldi buttati.