venerdi mi arriva, sabato mattina lo monto giusto giusto x provarlo domenica a varano complimenti all'austriaca www.remus.at x la solerta', disponibilita' e trattamento clienti 550 euro spedita non e' male l'unica cosa che mi fa ridere e' che danno un incremento di 10 cv
subito gli ho dato partita iva intendendo che ero un preparatore, cosi' mi hanno fatto sconto 40% poi mi hanno detto che si poteva fare anche senza iva visto che loro non sono in italia, e col trasporto e' venuto in totale 552,00 euri sono questi http://www.remus.at/php/index.php?cmd=cmdFrontendProducts&iProductModel=100751
e se i tuoi scarichi domenica a varano mi faranno venire la bavina alla bocca ( come immagino sarà ) me ne recuperi un paio pure a me visto che ormai sei in buoni rapporti ???? non vedo l'ora che sia domenica..
mi sono messo alla ricerca subito dopo aver visto e sentito quel video cmq non ci sono importatori italiani x remus auto, ci sono solo x le moto, quindi si puo' comprare direttamente hai visto che belli + grandi e tagliati a fetta di salame
buoni rapporti.... guarda il link sopra, prendi il codice, mandi una mail coi tuoi dati e te la spediscono in contrassegno :wink: al limite digli che vuoi fare come ANDREA SAPINO visto che gliele ho appena ordinate :wink:
Bellissimi, all'inizio mi ero innamorato di questi http://eisenmann-sportauspuff.ov3.d...e=E92&ovs_modell=M3&ovs_typ=M3 (309 kW) Coupe Poi ho seguito il thread di Andras che è andato da Bartoli e mi ero quasi convinto, a questo punto a Maggio vedrò il tuo e deciderò. Lo scarico mi mette paura per la garanzia, se in Bmw ti vedono arrivare con qualcosa di diverso, la prima cosa che fanno è controllare la centralina.
Ottimo scarico, ed ottimo prezzo, bravo Andrew Che in BMW pensino a non far saltare per aria i 2.0d da 177cv ORIGINALI anzichè mettersi a fare gli inquisitori di questa grandissima cippa di minkia perchè uno si presenta con uno scarico diverso dall'originale
Si è possibile, anche il mio pusher di mappe mi ha detto che lo scarico è parecchio tappato e che con uno più libero si poteva fare parecchio a livello di centralina, lo aiutava a tenere basse le temperature.
Si potrebbe pensare a fare un'acquisto di gruppo e strappare un prezzo ancora migliore E che in BMW, come dice giustamente Andras, la smettessero di rompere i @@ ed iniziassero a risolvere i veri problemi. Federico
Io avrei voluto fare anche una piccola modifichella, ma stò ancora aspettando delle news sulla Csl, mi romprebbe modificarla per poi venderla e per prendere l'altra. Volevo far aprire i cat. originali e spararci dentro un cento celle. Bmw non si accorgerebbe di niente e abbasserei parecchio la contropressione e quindi le temperature in camera di scoppio.
credo che oltre il 40% non si riesca ad andare.... se non sbaglio c'era un utente che li aveva montati e gli avevano preso 1000 euro forse se uno si proponesse come importatore ufficiale, strapeprebbe un 50%, ma sarebbero poi 50 euro in + di sconto :wink: