Scarico terminale ARTIGIANALE | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Scarico terminale ARTIGIANALE

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da DavideRoc, 16 Ottobre 2008.

1. DavideRoc

DavideRoc Primo Pilota

1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Sarei intenzionato a ritirare da ebay questo scarico artigianale proveniente da hong kong, interamente construito ( stando a ciò che dice il venditore ) in acciaio inox 304 completamente lucidato all' interno e all' esterno.

Pesa solo 15kg, ed e regolato in modo da non far perdere coppia ai bassi.

Qualcuno di voi l' ha già provato? Sapete come va il sound e se la qualità è accettabile?

2. DavideRoc

DavideRoc Primo Pilota

1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Nessuno sa dirmi nulla su quest' ageggio?:biggrin:

Anche solo a prima vista sapete dirmi se sembra un buon lavoro?

3. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    contatta l'utente aler1 lui l'aveva e l'ha venduto, a suo dire troppo rumoroso... io gli avevo chiesto info, è stato gentilissimo...
    Comunque se vuoi sentire come "suona" basta che contatti il venditore e lui gentilmente ti manda il file... se poi è proprio quello non te lo posso assicurare...

io penso che se vuoi montare lo scarico è per avere un sound piu cattivo e a quel prezzo ciò che cerchi lo ottieni...

fai conto che c è gente che vende scarichi supersprint seminuovi a poco di piu (in italia) e puoi toccare con mano e provare, il che non è poco...

4. DavideRoc

DavideRoc Primo Pilota

1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Stavo giusto cercando un supersprint oppure un gruppeM titanio quando per puro caso ho visto questo che ad una prima occhiata non sembra poi tanto male, considerando anche il risparmio di euri:biggrin:
    Onestamente non intedo spedere troppo per qualcosa che dasola non può dare altro che un po di rumore in più, alla fine se il suono mi piace mi sentirei appagato quanto lo sarei con un supersprint spendendo 1/4.

Provo a contattare aler1 per capire se per rumorosità fastidiosa intende una eccessiva risonanza oppure il suono di un jet al decollo:mrgreen:

5. DavideRoc

DavideRoc Primo Pilota

1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    OT: mi dispiace per il tuo jet, spero lo ritrovi altrimenti che precipiti in picchiata!

6. DavideRoc

DavideRoc Primo Pilota

1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Ho sentito il file, prima con le cuffie e poi con il 5.1. Nei bassi giri sembra bello pieno, ma poi quando i giri sono quasi al limite, dove il suono deve essere tagliente... non lo è, è troppo cupo.:sad:
    Si perde la caratteristica del suono M, io vorrei solo accentuarla.

Se a qualcuno dovesse interessare il file audio basta chiedere.

Condividi questa Pagina