Ragazzi ho una domanda alquanto curiosa e particolare: Se io montassi lo scarico BMW Performance sul mio 335 Diesel cosa comporterebbe?? Dal punti di vista tecnico è fattibile come cosa? Non voglio sia chiaro migliorare il sound, cosa che lascio riservata ai fortunati possessori di motori a benzina. Dal punto di vista prestazionale, nel caso sia fattibile il montaggio, si avrebbe qualche miglioramento? Mi garba l'effetto estetico che hanno i terminali, molto più "cattivi" e meno "eleganti" dei miei attuali, cosi se fosse possibile...un pensierino... Attendo i pareri dei più esperti. Grazie. Guardate qui che belli che sono!!! (grazie a BMW78 per la foto)
tagli i tuoi e fatti saldare due terminali come i performance:stimo una spesa di 80-100 euro..... o meno.i terminalini sono fatto in tubo seplice in inox lucidato diametro 80 spessore 2.5 circa.io oserei e farei diametro 90,tanto di spazio ce ne è.mi raccomando,falli belli sporgenti come in foto.procedi?2 ore e si fa..
Sarò malato ma pensare di tagliare i miei mi da dei brividi... e se non me gustano??? Prendo a testate cosi: Sul discorso di fattibilità tecnica secondo te è possibile o no?
si forse è fattibile, anzi secondo me lo è.comperando solo i 2 silenziatori senza cambiare altro (il kit mi sa che da anche un pezzo di tubo che togli un presilenziatore). non so quanto costa ma almeno 1200 costerà. e secondo me per i 2 soli finali è come buttare via i soldi
Si si su questo non ci piove.. per lo sfizio dei terminali 1200 euro è da pazzi. Però mi incuriosisce l'aspetto tecnico sul come la mia car funzionerebbe con gli scarichi Performance..
Ma infatti! Che senso ha montare un kit silenziatori progettato per tutt'altro motore? Matteo, se è per un puro fattore estetico, fatti saldare i soli terminalini, come suggerito da Boxerfabio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la cronaca: il Performance per E92/E93 prevede la sostituzione dei silenziatori finali e dei terminali di scarico, posto che già da stock escono con l'x-pipe in luogo del silenziatore centrale, mentre quello per E90/E91 prevede anche la rimozione del centrale per metterci l'X-pipe, di qui il costo più elevato. Notte
Grazie della delucidazione Giò :wink: E solamente i terminalini originali secondo voi li trovo in Bmw?
bella domanda.... e come dire: " secondo te quella è vergine dietro?????...ehhh bisognerebbe provare......." devo sentire il tipo quindi ti faccio sapere.....