Scarico Performance oppure alternativa?

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Bmw78, 1 Maggio 2010.

1. Bmw78

Bmw78 Collaudatore

411
    15
    28 Aprile 2010
    Reputazione:
    933
    Bmw335i MSport E92 Performance
    Ciao a tutti,

ho un dilemma.. entro breve vorrei far installare nel mio puma il "Power Kit Performance" e stavo ipotizzando di farci mettere anche gli "scarichi Performance" in quanto ho letto che il sound sia davvero spettacolare.
    Unica pecca (dal mio punto di vista) è che dai due terminali posizionati attualmente uno a dx e uno a sx, mi troverei ad averne tutti e 2 sul lato sx, ed esteticamente preferisco la soluzione attuale.

Avreste dei suggerimenti da potermi dare, sul come ottenere i benefici dello scarico Performance con l'estetica dei 2 terminali uno a dx e uno a sx? :-k

Grazie in anticipo. :razz:

2. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Io non ti so rispondere, però ti consiglio di presentarsi nell'apposita sezione altrimenti [​IMG]

3. Bmw78

Bmw78 Collaudatore

411
    15
    28 Aprile 2010
    Reputazione:
    933
    Stavo girando nel sito e mi sono accorto solo alla fine, dopo aver inviato il messaggio, di essere essere nella sezione sbagliata.

Non pensavo foste così fiscali..

Scusate, farò in modo che non accadrà più.

Posso "spostare" il messaggio nella giusta sezione oppure devo copiarlo ed incollarlo?

4. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    credo te lo spostino i mod non credo ci sia gente fiscalissima forse voleva fartelo solo notare non ti preoccupare :wink::wink::wink:

5. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    comunque io credo che il pack performance comprenda anche l alternativa al doppio scarico dx str non ne sono sicuro perchè sono attento solo x quanto riguarda la 1er ma credo ci sia

6. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Lo scarico Performance per 335i è posizionato esattamente come l' originale :wink:

7. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Ehi, ehi, ehi, non voleva essere mia intenzione far sembrare questo foro un lagher: l'iconcina sculacciatrice, imho, lo dimostra.

Era solo un consiglio, in via del tutto amichevole:wink:. Non sono un mod e non avrei il diritto di imporre nulla:wink::wink:

Inoltre capita a tutti, di presentarsi dopo alcuni primi post, ma non c'è niente di male:cool:

:mrgreen:

Se non ho capito male, il para posteriore Performance con l'alloggiamento per i due tubazzi, c'è solo per la e90.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Maggio 2010
  8. Bmw78

Bmw78 Collaudatore

411
    15
    28 Aprile 2010
    Reputazione:
    933
    Grazie a tutti per la collaborazione,

questa mattina ho ritrovato il catalogo BMW Performace e leggendo la parte riguardante gli scarichi devo dire che purtroppo non è specificato bene se sulla mia (335i Coupè E92) avrò 1 scarico a dx e 1 scarico a sx (come adesso), 2 scarichi a sx, oppure 2 scarichi a sx e 2 scarichi a dx (come per la M3..) Lunedì contatterò il conc per avere maggiori dettagli e poi se vi interessa, appena ho la risposta ve la scriverò qui di seguito.

Sto facendo un pensierino anche sul sistema d'aspirazione d'aria BMW Performance, ma anche qui devo ancora capire bene quali siano gli effettivi vantaggi..

PS: continuo a scrivere in questa sezione in quanto credo che i mod lo spostino senza molti problemi, come anche ipotizzato da "vituccio"

9. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Lo scarico è 1 a dx e 1 a sx per 335i l' aspirazione invece per l' N54 non c'è :wink:

10. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Vai tranquillo :wink:

Condividi questa Pagina