scarico per emmetre E46 "da galera" cercasi

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da evo, 31 Gennaio 2007.

1. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Se cerchiamo il top in prestazioni/peso/rumore non c'è tanto da dire, i Gruppe M in Titanio sono i migliori, il problema è che costano un botto.

Se si vuol fare solo rumore vai da marmittaro che costruisce marmitte (qui a Milano ce nè uno, e il contatto già l'ho postato) e te lo fai fare.

Consiglio personalissimo....molla Bartoli che te lo fà pagare un'occhio della testa e vale come quello che ti fà il marmittaro dietro casa.

2. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    certo che ogni volta che sento il supersprint lightweight race...vien voglia di prenderlo subito

3. Maiki

Maiki Collaudatore

340
    8
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    1.758
    Search in progress...
    Facendo un pò di ordine in magazzino mi è capitato tra le mani un bel giocattolino che presi tempo fa per la mia macchina ma che non ho mai avuto tempo di montare. Tale giocattolino penso sia proprio quello che potrebbe risolvere tutti i problemi, scarico da galera quando si vuole (del tipo che ti sentono a roma mentre sei a milano) e scarico originale quando si vuole.
    Con un telecomando si comanda l'apertura/chiusura del sistema e si possono orientare i gas di scarico o tramite l'impianto normale o nella deviazione bypassando così tutti i silenziatori

4. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    Carino .. ::d:d:d

5. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    carino questo aggieggio costo, installazione?

6. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    bah cmq io sono contro queste "AGGEGGI" ... o racing o niente! ... tanto quando ti fermano c'e' poco da dire hai una M3! ... almeno a me non mi hanno mai rotto le palle!. .. ;)

Condividi questa Pagina