bella lì...li avevo segnalati qualche tempo fa,li avevi messi nel carrello della spesa in che sito li hai presi? ci sono Carbon o Stainless steel hai visto? che cambia? clicca:
Li ho comprati direttamente da loro in giappone, da quello che ho capito sono misti acciaio i raccordi e maglia di acciaio e carbonio i tubi.
che senso hanno i due codici diversi, sono 2 tipi diversi, cambia anche il prezzo, quali hai preso Nicola? carbon ant: BH-3045 ¥36,000 post BH-3045RS ¥24,000 Stainless steel ant: BH-3045S ¥48,000 post: BH-3045SRS ¥34,000
Questi: https://www.gruppem.co.jp/onlinesto...page=product_info&cPath=74_76&products_id=644 ma da quello che ho capito è il kit intero, ant.+post.+tubi di raccordo abs.
Lo spero al Mugello avevo perso parecchia modulabilità ed il pedale affondava tanto che non riuscivo a fare il punta-tacco.
Già ed Andrew che ha già i tubi e stesse pastiglie ed olio non ha avuto problemi, tra l'altro come avrai visto nel kit, sulla M sono particolarmente importanti per via di quei lunghi raccordi che tendono a gonfiarsi con il calore e la pressione.
si ho notato la lunghezza!! quindi i dischi e le pinze vanno bene, è solo questione di olio-pastiglie-tubi
e' una battuta? cambia scarico, poi dirai che quella risonanza e' fastidiosa :wink: max tienimi aggiornato mi raccomando!! appena sai qualcosa sul prezzo fammi un fischio che magari ne prendiamo 2
Le pastiglie che abbiamo montato non risolvono totalmente il problema. M5400 con tubi, olio e pagid racing gialle, ha completamente risolto sulla sua M5e60, adesso bisogna aspettare che escano le pagid anche per la M3:wink:
Test Spinazzola eseguito! Siamo usciti in macchina a fare un giro e ho eseguito il test Spinazzola :wink: : Macchina in V° marcia a 2000 g/min,affondo totale dell'acceleratore..... Beh,si sente un po il ruggito più cupo del motore ma l'abitacolo resta abbastanza neutro come suoni. Ho notato che si sente di più dai 3500 per assottigliarsi gradualmente verso i 7000.
Grazie allora non sembrerebbe rimbombante come quello di Andrew, comunque quasi sicuramente questo autunno metterò lo scarico in titanio.
Beh,a me piace scegliere le cose giuste! Con questi il problema dovrebbe essere totalmente risolto! :wink: