Scarico M3 E92 RD Sport

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da MaxWithe, 10 Giugno 2008.

  1. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Vuoi gli Hamman 8 pompanti ? :eek:
    palato fine :mrgreen:
     
  2. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    Buono a sapersi....
    Beh allora farò altre modifiche.......:)
     
  3. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Intanto ho appena ordinato i tubi freno gruppeM:mrgreen:
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    bella lì...li avevo segnalati qualche tempo fa,li avevi messi nel carrello della spesa :lol:
    in che sito li hai presi?
    ci sono Carbon o Stainless steel hai visto? che cambia?

    clicca:
    [​IMG]

    [​IMG]
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Li ho comprati direttamente da loro in giappone, da quello che ho capito sono misti acciaio i raccordi e maglia di acciaio e carbonio i tubi.
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    che senso hanno i due codici diversi, sono 2 tipi diversi, cambia anche il prezzo, quali hai preso Nicola?

    carbon
    ant:
    BH-3045 ¥36,000

    post
    BH-3045RS ¥24,000


    Stainless steel
    ant:
    BH-3045S ¥48,000

    post:
    BH-3045SRS ¥34,000
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Questi: https://www.gruppem.co.jp/onlinesto...page=product_info&cPath=74_76&products_id=644 ma da quello che ho capito è il kit intero, ant.+post.+tubi di raccordo abs.
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Lo spero al Mugello avevo perso parecchia modulabilità ed il pedale affondava tanto che non riuscivo a fare il punta-tacco.
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    azz...
    hai già messo olio serio + pastiglie giusto ?
     
  11. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Già ed Andrew che ha già i tubi e stesse pastiglie ed olio non ha avuto problemi, tra l'altro come avrai visto nel kit, sulla M sono particolarmente importanti per via di quei lunghi raccordi che tendono a gonfiarsi con il calore e la pressione.
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    si ho notato la lunghezza!!
    quindi i dischi e le pinze vanno bene, è solo questione di olio-pastiglie-tubi =D>
     
  13. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    e' una battuta? :lol::lol::lol:

    cambia scarico, poi dirai che quella risonanza e' fastidiosa :wink:

    max tienimi aggiornato mi raccomando!! appena sai qualcosa sul prezzo fammi un fischio che magari ne prendiamo 2 :mrgreen:
     
  14. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Le pastiglie che abbiamo montato non risolvono totalmente il problema.

    M5400 con tubi, olio e pagid racing gialle, ha completamente risolto sulla sua M5e60, adesso bisogna aspettare che escano le pagid anche per la M3:wink:
     
  15. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Test Spinazzola eseguito!

    Siamo usciti in macchina a fare un giro e ho eseguito il test Spinazzola :wink: :

    Macchina in V° marcia a 2000 g/min,affondo totale dell'acceleratore.....

    Beh,si sente un po il ruggito più cupo del motore ma l'abitacolo resta abbastanza neutro come suoni. Ho notato che si sente di più dai 3500 per assottigliarsi gradualmente verso i 7000.


    :mrgreen:
     
  16. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92

    Azzolutamente si,tranquillo! :wink:
     
  17. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    ecco, allora e' molto meglio del remus =D>=D>=D>
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Grazie allora non sembrerebbe rimbombante come quello di Andrew, comunque quasi sicuramente questo autunno metterò lo scarico in titanio.
     
  19. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Beh,a me piace scegliere le cose giuste! :mrgreen:
    Con questi il problema dovrebbe essere totalmente risolto! :wink:
     
  20. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92

    =D>=D>=D>


    Si parla di €......??
     

Condividi questa Pagina