ciao a tutti, ho notato tra gli accessori post montaggio del m135i il silenziatore m performance con copri terminali in carbonio, penso che con poca spesa (innesto tubo su misura) si adatti tranquillamente a qualsiasi motorizzazione. Credete che possa creare problemi ad un 120d LCI ? tipo calo di prestazioni ecc...
scarico m performance Interessante... anche a me ispira quel terminale.. quanto costa? Chissà se cambia il suono e le prestazioni.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il silenziatore M performance per la M135i non mi pare sia adattabile alle altre versioni. La resa è a mio avviso eccezionale, molto confortevole a bassi regimi ma sportivissimo e cattivo sotto carico. Prezzo 1300 Euro, per me ne è valsa la pena di sicuro! Potresti provare a capire in cosa consiste l'adattamento, magari in effetti è fattibile.
Secondo voi non c'è la possibilità di montare solo la valvola che si può chiudere o aprire a piacimento X un suono più sportivo escludendo il silenziatore del terminale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla per LCI....altre marche come Supersprint Ragazzon ho visto che li fanno, ma mi piaceva metterne uno originale a doppia uscita destra sinistra...quindi o m135i o m-performance per m135i...l'unica cosa sarebbe da capire se essendo progettati per auto con molti più CV e a benzina...se si va incontro ad un peggioramento delle prestazioni...il sound se rimane tipo l'originale mi va anche bene..
Tutto si può fare basta pagare, il lavoro è abbastanza per adattare quello del 135i sicuro non avrai aumento di prestazioni. A mio avviso però è un utopia cercare un sound sportivo su un Diesel è proprio sbagliato il motore non lo scarico, esiste quello M performance per i Diesel con la "cassa acustica" per fare la simulazione del motore benzina se vi interessa ma è una cosa veramente triste a mio avviso.
si, confermo che l' active sound non lo fanno per l' F20. Sul discorso sound sono solo in parte d'accordo, il suono finto dell' active non lo installerei mai, ma se con un buono scarico si riesce a migliorare il vero suono del motore, anche se diesel, sono favorevole. La mia precedente auto, Audi A5 coupe 2.0 tdi, con uno scarico artigianale (studiato e costruito da una ditta di Maranello che fa scarichi originali alla Ferrari) + il filtro a secco Sprintfilter, avevo ottenuto un sound sotto carico simile a un 2.0 turbo benzina (ovviamente a medi giri motore) tra l'altro lasciando installato il FAP... Se riesco a fare qualcosa di simile anche sulla 120d lasciando la garanzia non mi dispiacerebbe....