Mi potrei offendere..... ma nn sonon il tipo!!! io a 18 anni avevo clonato il generale lee.... compresa la bandiera degli stati confederati sul tetto.. Se mia moglie nn ha fatto pulizia, vedo di postare qualche vecchia foto!! gli amici in zona lo ricordano ancora oggi.... ma ho un piacevole ricordo del mitico generale,e dei miei 18 anni
stai sfondando una porta aperta. Per anni ho inseguito un Charger 69", poi la situazione divenne troppo speculativa, soprattutto su mopar 383 rimpiazzati o pasticciati nella migliore delle ipotesi con 440 del momento. Del resto pare che la Warner Bros, a causa delle diverse scene, distrusse parecchie Dodge verso la fine degli anni 70, tanto da far piazzare volantini sui parabrezza dei fortunati possessori di Charger, a richiesta di acquisto immediato, da perte dei suoi dipendenti. Ecco....Oggi forse, semmai dovessi....nero, FORSE P.S giusto per restare in OT facciamo sentire a paragone il rombo del big block citato.. http://www.youtube.com/watch?v=_Mte-w0Hm4M&feature=related Charger 69 R/T
Peccato , che non avevo la macchina fotografica, qualche mese fa, in occasione della presentazione del film, avevano posteggiato nel garage dove parcheggio la mia, la replica del generale lee, era bellissima.