La differenza sostanziale stà nel materiale, il tuo Remus è in Inox, questo è in Titanio (e immagino che gli 8000€ si riferiscano all'intera linea di scarico)
Anche questo di Eisenhaus è davvero bello e sicuramente costerà molto di meno. Peccato che non mi sembra di vedere Valvole per rodurre il rumore tipo quelle del KKS
Le valvole non le ha però ha i corpi farfallati che contribuisce a diminuire il rumore quando nn skiacci l'acceleratore. Secondo me con uno scarico in titanio completo da coll. a finale 25cv li prendi, del resto provate a smontare in nuovi scarichi e vedrete quanto sono tappati.
eisenmann non vale niente, fai prima a tenere l'originale, pesa 20% in meno e a livello di prestazioni non cambia nulla.
fantastico....ma credo che per quel prezzo se lo possono proprio tenere...un bel artigianale da chi li sa fare gli scarichi...e spendi molto meno...con lo stesso risultato
è uno sproposito, però se fosse costato 1500€ mi serai incazzato! visto che per uno scarico completo per la moto in titanio 2000€ te li chiedono come niente e yoshimura ne chiede anche di più! quindi 5000 per uno fatto così per una m3 ci può anche stare! non lo comprerei mai cmq!
Si avevo notato.:wink: Senz'altro il rumore è appassionante e ruggente. L'idea delle farfalle poi è stato eccezzionalmente costruito attraverso un comando elettrico che è una finezza. Be per chi non potrà spendere in modo eventualmente eccessivo, vi allego 2 link, dove a confronto con il kks, si mette un sound, che dal mio punto di vista è davvero molto simile e per nulla inferiore. Oltretutto credo che spesa potrebbe per contro essere maggiormente abbordabile. Sportwagen-Hermann: Exhaust mod Sport, M3e92 http://www.youtube.com/watch?v=Jb04vpFAaEU http://www.sportwagen-herrmann.de/index.php?seite=bmw-tuning
fa molto mopar.. forse un po hemi. , però adesso nn saldargli le porte, ci manca solo di avere nel forum un nostalgico con la bandiera degli stati confederati sul tetto, ed il numero 01 sulle fiancate.
....beh questo solo perchè tra i collettori ed il centrale io credo via sia un tappo, ma una volta eliminato, tranquilli potranno essere i fortunati possessori di vetri semoventi, abitanti al piano quarto, almeno.