raga cosa mi consigliate voi??a me in poche parole l'unico problema dello scarico sportivo e quello che nn mi va di sentirlo nell'abitacolo quando vado sulla strada...mi da propio fastidio sopratutto quando viaggio con i nipotini da molto fastidio aiutatemi...xò meno spendo e meglio è....che ne dite di questo??http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=360019837445&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=023
a me non piace molto.. certo uno scarico omologato non dovrebbe essere fastidioso.. comunque anche il mio è semplicemente svuotato e senza kat e a finestrini chiusi non da il minimo fastidio ne fa vibrazioni.. prova a farti rifare il tuo scarico originale
è stato semplicemente svuotato..l'ha fatto fare il precedente proprietario (anche lui del forum) chiedi a lucas321 o a chi la ha sentita al raduno modenese il sound che roba.. e non è affatto invadente ne fastidioso mi farò dare info più precise e poi ti dico tutto, così magari risolvi:wink:
Robert per farti un esempio come suona una macchina senza il kat ma lo scarico originale a doppia canna delle e36 portai un amcio in auto che non capisce un tubo di auto,tirai un poco ma giusto quel poco che serve per far aprire un pò il terminale roba da 3500-4000 giri,questo mi fa "ma è a motore posteriore l'auto perchè il suono viene tutto da dietro il motore avanti non lo sento"
dipende sempre da come e' fatta la carcassa all'interno e la sua dimensione, se svuoti una originale fa meno rumore
la mia è originale svuotata chiedi a lucas se non fa rumore(e poi si dice SUONO) solo non è fastidiosa:wink:
visto che si parla di scarichi...ricordo su un numero di 4ruote di parecchi anni fa...almeno 12-13 che c'era lo spaccato di una marmitta a doppia canna per le e36 e ricordo che nella carcassa aveva e tubi di cui uno che faceva un mezzo giro per la carcassa... per intenderci tipo questo in foto Però quì invece che curvo il terzo tubo è dritto...me lo confermate pure voi?
dovrebbe partire appena finiscoo i 2 tubi prima della carcassa finale,da quello quello esterno se ricordo bene,fà una mezza curva all'interno della carcassa ma non è collegato a nessun uscita,secondo un mio stupido raggionamento dovrebbe essere lui a causare quel bel cambio di tono che si ha sui 4000 giri Ma queste sono tutte ipotesi mie...non le prendete come veritiere...perchè l'articolo lo lessi parecchio tempo fa:wink: quando ero ancora giovane
raga che ne dite di questa??http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=360019837445&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=023 qualcuno la monta??come va??e il rumore è eccessivo??