salve a tutti mi sto ponendo il seguente quesito: per montare questo http://www.salesafter.eu/product_in...-f21-endrohrblende-chrom--116d-118d-120d.html bisogna tagliare il tubo esistente e se poi successivamente si può mantare questo sopra http://www.salesafter.eu/product_in...0-f31-auspuffblende-schwarzchrom--doppel.html dato che cromato non mi piace molto...
Sul 118i però mi sa che bisogna fare allargare il paraurti zona scarico, perchè anche con il secondo che hai postato, uno starebbe fuori, e secondo me non è bello da vedere...Io ci avevo pensato ma lo lascerò singolo, non ho voglia di lavorare sul paraurti originale, ne di comprarne uno nuovo solo per il doppio scarico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
concordo in pieno, per quanto bello non lo farei La macchina va tenuta esattamente come era originale, nulla di diverso, almeno io la penso così. Non ho mai amato doppi terminali postmontati, molle, distanziali o altro..
Secondo me il paraurti zona scarico non è da tagliare vendono il diffusore posteriore per attaccare lo scarico doppio o almeno credo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmw-kirsch.de/onlineshop/product_info.php?info=p4366_Diffusor-BMW-M-Heckverkleidung-F20-F21.html
secondo me il doppio scarico è esteticamente migliore, e sicuramente va tagliato il paraurti, quello che c'è è piccolo per due, e il prezzo non è male, anche se si tratta di una sola modifica estetica....non capisco come mai quello della ac schnitzer costi quasi il doppio del terminale performance, e alla fine è solo un pezzo di metallo che sdoppia il tubo, nulla di più
Il paraurti non è da tagliare basta comprare il diffusore posteriore per adattare lo scarico doppio http://www.bmw-kirsch.de/onlineshop/...g-F20-F21.html
penso che xò si debba avere il pacchetto M sport... altrimenti, di quel diffusore, non te ne fai nulla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma ci mancherebbe!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sinceramente, o meglio a memoria, non mi sembra che sia "scomponibile" il paraurti di serie... ma se così fosse, e se fosse possibile mettere quello da te postato, corro subito a farlo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora facciamo che se è possibile e ne hai voglia mi avvisi cosi ordino anche io prima che mi arrivi la macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) PS va a finire che a forza di ordinare non mi rimane neanche un pò di monetina per mettere qualche litrozzo di gasolio al momento del ritiro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ale il diffusore da te postato vale solo per il paraurti m, il paraurti di serie non è divisibile, per questo dico che va tagliato, altrimenti si prendo il kit m con la predisposizione già del doppio scarico, ma quello di serie non prevede questa modifica, tranne appunto tagliandolo edit: traducendo il testo leggo chiaramente "Adatto per la BMW Serie 1 F20 / F21. È quello di aggiornare il scarico M Performance coprire i 116ed 116i, 116d e 118d necessarie in relazione con un paraurti posteriore M. Il diffusore ha il caso, ritaglio più ampio per terminale di scarico doppio." mi dispiace, ma ho si ha il kit m, o bisogna tagliare
Allora ritiro quello che ho detto sarebbe però stato fantastico uno per il prezzo e due perchè si faceva il lavoro in brevissimo tempo
ecco... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sembrava "troppo facile"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh lo so, più che altro il quel modo sarebbe stato tutto reversibile....ma mamma bmw ha deciso che quest'auto deve nascere con scarico singolo e a parte spendere soldini per il paraurti m, conviene tagliarlo, alla fine non è una modifica tanto invasiva, e nemmeno invalida la garanzia
io ragazzi ho il pacchetto M ma ho provato a vedere le misyure del doppio scarico e non ci và, dovrei o tagliare il diffusore che ho sù oppure comprare il duffusore della m-performance peccato che quest ultimo non lo trovo.. perchè vorrei montare il terminalino doppio...
scarico doppio Ragazzi bisogna tagliare anche se si ha il paraurti m. Con le istruzioni di montaggio viene fornita una dima per tagliare precisamente il paraurti. Fidatevi...io l'ho montato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dato che lo vorrei fare pure io ma ho paura di rovinare il paraurti, mi linchi una foto di come ti è venuto e che cos'hai usato per tagliare il diffusore?
R: scarico doppio Ma non ho capito, con il pacchetto m che montate non avete già il terminale doppio su un lato?? Io ce l'ho di serie...:screwy: Pensavo diceste il doppio tipo m135 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scarico doppio Ma il tuo è di serie essendo un 125i così come lo é il 125d e 135i. Per il resto delle cilindrate con pacchetto M rimane scarico singolo.