Renny ti chiedo scusa....quello della foto da me postata, del 320i del mio amico, è lo 083 e non lo 084....proprio quello del tuo link!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì ho visto una foto montato ed è bellissimo! se solo lo vendessero in Italia....non so se è affidabile quel venditore, non ho mai acquistato prodotti all'estero e non mi fido molto, se non mi arriva nulla lo prendo in quel posto!
Vero...non ci avevo pensato :wink: ma in questa foto sembra sporgere un pò, ti risulta? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?264396-La-mia-E92-futura-messa-M/page3
Cavolo, l'hai trovato! Prendilo al volo, se vende su Amazon vai sul sicuro. Poi francamente mi fido quasi di più a comprare all'estero che in Italia :wink:
Speriamo! :wink: Ma guardando questa foto il tuo 082 è anche più grosso del TX083 giusto? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226165-novita-per-la-mia-e91-via-tubo-di-stufa
Si, il diametro dei buchi del mio è più grande. Il 083 è più equilibrato, assomiglia proprio a quello del 330. Se non vuoi che sporga fai solo tagliare quello vecchio esattamente dove vuoi montare quello nuovo.
Perfetto grazie mille! :wink: allora penso che prenderò questo, visto che altri non ne ho trovati e questo anche se non è nero all'interno come piace a me è abbastanza conforme all'originale del 330 a parte il colore che se non sbaglio è satinato e non cromato.
Vai tranquillo, ottimo acquisto. Se vuoi proprio il nero dentro, ti prendi una bomboletta di Plastidip e in pochi minuti hai risolto.
Grazie Michele per la foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari io lo faccio saldare un filo più interno....
Ho portato la macchina da un meccanico per vedere il lavoro da fare, ma purtroppo ho scoperto che il tubo della mia che arriva al polmone è ovale e non tondo...quindi il lavoro si complica perchè deve tagliare alla base del polmone e ricreare il tubo tondo. Morale della favola mi costerebbe 180/200 € solo il lavoro! Ma che sfiga perchè tutti lo hanno montato spendendo due soldi e io devo spendere sta cifrata!